Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dyna T Sport FXDXT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dyna T Sport FXDXT

    Nel 2001 HD propone alla sua utenza un modello che richiama per certi versi la vecchi FXRT del 1984.
    La FXDXT Dyna T Sport.
    Purtoppo anche se carte alla mano era un mezzo molto interessante,non ? stato capito dalla grande massa dei motociclisti HD.
    Sella ultra comoda e ampia,un cupolino/parabrezza fum? regolabile.Sospensioni posteriori a detta loro sportive regolabili.
    E delle innovative borse espandibili in nylon balistico a sganciamento rapido.
    Tanta bella roba utile per viaggiare tranquilli in autostrada senza scomporsi nemmeno un capello.
    Ma nonostante ci?,laddove piace togliere piuttosto che mettere e rendere la moto pi? cattiva e performante,questa T Sport pareva la moto dell'avvocato o del 40 enne arrivato alla meta....(chiss? perch? poi.....mah...)
    Poche le vendite fu dopo qualche anno ritirata dalla produzione.Rimane comunque un buon tentativo di rendere una Dyna una buona moto da viaggio.



  • Font Size
    #2
    Forse ignorata nel 2001 come dyna da turista (che tutto sommato era se paragonata alla FXR, ancora fresca nella memoria di tutti), il suo stile e' oggi quello piu' in voga per le dyna thug style, club style e da stunts, che sono quelle piu' in voga in america per tra utenze harley piu' giovani e "cool". Ovviamente, perennamente fuori tempo, adesso harley ignora quel mercato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forse non pi?. Con la nuova " Dyna softail " con cupolino a sgancio rapido e borse idem, HD ritenta il progetto.
      Da quello che leggo in giro, sono gi? in molti quelli che le fanno il filo.

      Comment

      X
      Working...
      X