Giusto per curiosit? sapete darmi info qualcuno ha avuta ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
H.d 750
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9282
- 49
- Maschio
- 1,568
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Comment
-
Purtroppo tra il popolo degli harleysti questa motocicletta trova davvero poco spazio.
? vista principalmente come moto da donne o principianti.
Alla fine ? ne pi? ne meno come le custom giapponesi che hanno portato in giro molti di noi a partire dagli anni ottanta.
La caparbiet? di un certo zoccolo duro nell'ambiente ? nota....
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9282
- 49
- Maschio
- 1,568
- OLD big Supersport
- Send PM
Ho notato. ....Infatti quelle Harley che a me piacciono non vengono viste di buon occhio dai puristi proprio come dici tu ed ? un peccato secondo me.....Cosa faranno allora quando arriver? una Harley elettrica? Boh...
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostHo notato. ....Infatti quelle Harley che a me piacciono non vengono viste di buon occhio dai puristi proprio come dici tu ed ? un peccato secondo me.....Cosa faranno allora quando arriver? una Harley elettrica? Boh...
Il VRod ? stato tolto dalla produzione ed era l'unico motore prodotto in Harley ma su ingegneria tedesca, che vantava doti prestazionali e di ciclistica uniche nell'ambiente.
Nonostante i miei Vent'anni in harley-davidson, ancora fatico a capire una certa mentalit?....
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9282
- 49
- Maschio
- 1,568
- OLD big Supersport
- Send PM
Mah,forse perch? ? stato costruito il mito del motore bicilindrico a V quasi come 100 anni fa circa....Ricordo il mio amico del paese bestemmiare in 4 lingue quando passarono dal carburatore all'iniezione (),ora che ? alla seconda Harley ad iniezione neanche ci fa pi? caso....X me non lo ammettera' mai che il motore cos? si guida bene.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostMah,forse perch? ? stato costruito il mito del motore bicilindrico a V quasi come 100 anni fa circa....Ricordo il mio amico del paese bestemmiare in 4 lingue quando passarono dal carburatore all'iniezione (),ora che ? alla seconda Harley ad iniezione neanche ci fa pi? caso....X me non lo ammettera' mai che il motore cos? si guida bene.
Soprattutto perch? le prime erano piuttosto spompe o comunque poco reattive e molto diverse dalla risposta che ti d? il carburatore.
Di Harley ne ho avute cinque in tutto di cui tre a carburatore e due a iniezione.
Per? se devo guardare quelle che mi hanno divertito di pi?, sono state appunto quella a carburatore.
Era tutto molto pi? semplice, ci potevi mettere mano tu tranquillamente senza dover dipendere dal concessionario e dalla sua stramaledetta diagnostica...
Che il pi? delle volte era una farsa in piena regola.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9282
- 49
- Maschio
- 1,568
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by smanettone75 View PostMax....Hai poi avuto l'occasione di provare la 750 poi?
La 750 in effetti non mi ? mai venuto in mente di provarla, ma questi unicamente perch? non ci ho mai pensato.
Nessun pregiudizio.
Comment
X
Comment