Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh dai ... io 4 anni fa a Pune (India) ho visto stampare i serbatoi HD ...
Direi ceh questa notizia ? oldissima
Tu magari lo sapevi perch? ci sei stato ed "hai visto" stampare i serbatoi HD... ma la notizia data ai comuni mortali ? del 4 novembre sul sito della CNN ... quindi per la massa mica cos? OLD?!
Tu magari lo sapevi perch? ci sei stato ed "hai visto" stampare i serbatoi HD... ma la notizia data ai comuni mortali ? del 4 novembre sul sito della CNN ... quindi per la massa mica cos? OLD?!
No guarda che "ho visto" possiamo scriverlo anceh senza virgolette... sono stato in aziende dove li producevano -
Pi? che di trasferimento.....parlerei di espansione
E' la cosa pi? normale dell'universo
Beh, visto Buel e MV, visto che l'anno scorso hanno chiuso 1 o 2 stabilimente in USA, visto che sempre l'anno scorso hanno interrotto la produzione di un paio di modelli(temporaneamente), visto che in agosto stavano considerando di chiudere lo stabilimento di Milwaukee per trasferirlo in un altro stato, ecc.
Mi sembra un concetto un po' particolare di espansione......
No guarda che "ho visto" possiamo scriverlo anceh senza virgolette... sono stato in aziende dove li producevano -
Appunto... senza polemizzare Hai visto in aziende dove li producevano, e le virgolette stanno proprio a significare che se ci vado io non mi fanno vedere una mazza, quindi tu del settore sapevi, noi comuni mortali no... quindi per me e per la massa trattasi di notizia non cos? OLD, specie se di 4 anni...
Appunto... senza polemizzare Hai visto in aziende dove li producevano, e le virgolette stanno proprio a significare che se ci vado io non mi fanno vedere una mazza, quindi tu del settore sapevi, noi comuni mortali no... quindi per me e per la massa trattasi di notizia non cos? OLD, specie se di 4 anni...
La parte (per me) piu' interessante dell'articolo e' questa:
Harley-Davidson's story in India began in 2007 with a trade agreement that allowed India to export mangoes to America in exchange for allowing the United States to export Harley-Davidsons to India.
Ho sentito ieri una storia sui sussidi americani ai produttori di cotone e la conseguente reazione brasiliana che fa veramente cascare le pal..pebre. Il WTO e' in effetti l'organismo internazionale piu' inutile al mondo
Beh, visto Buel e MV, visto che l'anno scorso hanno chiuso 1 o 2 stabilimente in USA, visto che sempre l'anno scorso hanno interrotto la produzione di un paio di modelli(temporaneamente), visto che in agosto stavano considerando di chiudere lo stabilimento di Milwaukee per trasferirlo in un altro stato, ecc.
Mi sembra un concetto un po' particolare di espansione......
Intendevo dire che ci sono parecchi costruttori che producono un p? ovunque nel mondo
Mi sembra un passaggio logico di una casa in espansione
Comment