Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Harley elettrica
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by arabykola View Post
Appena le moto "da guidare" saran relegate a gare minori come quelle d epoca ridiamo ancora di pi?
son sicuro che quando aveva la moto SENZA elettronica e ABS erano le moto CON elettronica ed ABS che ti facevano disimparare a guidare....ora lo sono quelle elettriche
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postche poi mi fa impazzire il doppiopesismo spiccio...
son sicuro che quando aveva la moto SENZA elettronica e ABS erano le moto CON elettronica ed ABS che ti facevano disimparare a guidare....ora lo sono quelle elettriche
Coi freni a tamburo, 250 kg , gommine di legno larghe 3 dite e forcelle da 32 ?
Li si vede se hai le palle o blateriLast edited by arabykola; 18-11-14, 19:03.
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postche poi mi fa impazzire il doppiopesismo spiccio...
Sembrate due bambini che si nascondono in una stanza per ridere sottovoce.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gray-fox View PostVedi che pure tu sei un poveretto mentalmente? Forse non ? venuto in mente a te e quell'altro fenomeno che con "moto che ti portano" mi riferivo alle Harley e non alle elettriche? Pensi che la Energica sia una moto che ti porta? E pensi che la nuova R1, con tutta l'elettronica che ha, sia una moto che ti porta?
Sembrate due bambini che si nascondono in una stanza per ridere sottovoce.
Ironizzavamo sull'atteggiamento pomposo non tanto sui contenuti...
E stacci dai!Last edited by gabelbrucken; 19-11-14, 09:23.
Comment
-
Ho tuttora la moto senza ABS perch? fortunatamente il primo anni di panigale non era ancora obbligatorio sulle moto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gray-fox View PostSatira?
Ho tuttora la moto senza ABS perch? fortunatamente il primo anni di panigale non era ancora obbligatorio sulle moto.
Deve essere tremendo l'abs allora...
Ocio a non disimparare a frenare con la prossimamoto con abs.
Sono ironico ora.
Comment
-
X
Comment