Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Durata motore 1340
Collapse
X
-
Originally posted by ace View Postpensa te che ioinvece di hd ne ho DUE....
eppure ogni volta che passo in concessionaria e vedo i ragionier fantozzi vestiti da ribelle con dietro delle casalinghe vestite da zoccole .. che passeggianno avanti e indietro come se avessero un bastone in cu... o forse ? solo colpa degli stivali texani di marmo, visto che li mettono solo il sabato mattina...e se la tirano con la faccia da duro convinto.... mi piego in due dal ridere....
pensare che spendono millemila euro per far "personalizzare" le loro moto a qualcun altro che gli fa pagare la merda come fosse oro....
secondo te... sono pi? harleysta io che le mie me le sono pimpate tutto da solo o sti fighetti da strapazzo...???
Comment
-
Originally posted by red-devil View Postquelli nn sn harleysti quelli sn persone con soldi da spendere e la prima cosa che fanno ? prendere un'harley perch? tutti ce l'hanno,poi passa un anno e la vedi in vendta perch? nn fa per loro,sono il primo che nn andrei da un dealer a prendere una moto,per il fatto che per me l'Harley ad igniezione ? merda,preferisco i vecchi ferri,che loro ormai nn hanno pi?,poi vedermi arrivare a casa la bustina con dentro la patch dell'hog perch? ho comprato una moto da loro mi fa ridere,manco te lo chiesto di far parte dei signori del portafoglio,per me il vero Harleysta sa mettere le mani alla moto almeno nelle cose base,ma ci sn di quelli che nn sanno neppure da che parte si svita una candela,questi mi fanno proprio piet?
Comment
-
X
Comment