Ho visto alcuni annunci su moto . it di Road King usate, ma hanno anche 40/50'000 km ..............a quanti km e che manutenzione necessitano questi motori, ok che girano pianissimo ma sono anche estremamente grezzi..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Durata motore 1340
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
bella, se la prendi tienila, perch? quelle a carburatori sono un buon investimento...se vuoi qualcosa di pi? recente, guarda sul mercatino daidegas la mia..
Comment
-
-
Beh, anche se non sono certo un'amante Harley se c'? una cosa su cui si pu? contare abbstanza ? l'affidabilit? dei motori 1340 a carburatore... c'ho un'amico che (ahim?) ? passato dal lavorar in Ferrari a far customizzazioni per Harley ... e su una cosa mi assicura, un motorte Harley, regolarmente tagliandato, pu? fare mezzo milione di km
Comment
-
La serie sportster quindi gli 883-1200 fino a 250.000km ci arrivano senza problemi poi magari vanno benone ma bevono olio e val la pena una rinfrescata....
....i 1340 a salire, specie se i vecchi a carburatori sono pressoch? eterni, magari parte qualche servizio di contorno..... ma son talmente poco sfruttati che il problema non si pone
Comment
-
io dico solo una cosa,in questi tempi ho visto un sacco di persone passare dalle stradali alle Harley,solamente per il fatto che sono ormai bersagli delle FDO,prima insultano il mondo custom dicendo "dove vuto andar con quel cancel l?"e poi magicamente se ne prendeno una pure loro,vi dico una cosa l'Harley nn ? una moda ? uno stile di vita,nn ? fatta per andare da un punto a ad un ponto b in un minor tempo possibile,dunque prima di prenderla pensate bene a cosa fate,ho visto molte persone comprarle e poi rivenderle dopo 2 mesi perch? nn capiscono cos? un'Harley,poi ognuno ? libero di pensarla come vuole
Comment
X
Comment