Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Durata motore 1340

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by red-devil View Post
    io dico solo una cosa,in questi tempi ho visto un sacco di persone passare dalle stradali alle Harley,solamente per il fatto che sono ormai bersagli delle FDO,prima insultano il mondo custom dicendo "dove vuto andar con quel cancel l?"e poi magicamente se ne prendeno una pure loro,vi dico una cosa l'Harley nn ? una moda ? uno stile di vita,nn ? fatta per andare da un punto a ad un ponto b in un minor tempo possibile,dunque prima di prenderla pensate bene a cosa fate,ho visto molte persone comprarle e poi rivenderle dopo 2 mesi perch? nn capiscono cos? un'Harley,poi ognuno ? libero di pensarla come vuole
    Giusto avvertimento!
    Io le HD le ho sempre apprezzate esteticamente...nn essendo mai stato un fulmine ho sempre EVITATO di provarne una perch? sapevo che l'avrei comprata al volo , in quanto stanco di
    Correre a chi arriva prima
    Preoccuparmi dell autostrada pialla gomme
    Obbligarmi a vestire da palombaro

Poi ho provato una Fat Bob 1530(mi pare)...ed ? stato amore...
    Poi per? mi avrebbe limitato nei miei giri col compagno di gite e quindi ho desistito e son sceso ad un compromesso accettabile...l'endurona...

Comment

• Font Size
      io dico solo una cosa,in questi tempi ho visto un sacco di persone passare dalle stradali alle Harley,solamente per il fatto che sono ormai bersagli delle FDO,prima insultano il mondo custom dicendo "dove vuto andar con quel cancel l?"e poi magicamente se ne prendeno una pure loro,vi dico una cosa l'Harley nn ? una moda ? uno stile di vita,nn ? fatta per andare da un punto a ad un ponto b in un minor tempo possibile,dunque prima di prenderla pensate bene a cosa fate,ho visto molte persone comprarle e poi rivenderle dopo 2 mesi perch? nn capiscono cos? un'Harley,poi ognuno ? libero di pensarla come vuole
      .....non capisco il post....
      ....quanta gente c'? con sportive che fa 1000km/anno, quanti con caf? racer da 20.000? per andare al bar..... entrambi i casi si tengono il giocattolo in garage, se vogliono.....xch? per tutti noi praticamente la moto ? un giocattolone.

Sul discorso stile di vita, sai che c'? ??
      sono balle per vendere; ne pi? ne meno....tutto quel che sta intorno o ad HD ? pompato imbellettato ma si parla sempre e cmnq di $ sonanti.....

....poi se qualcuno si illude xch? ha un'HD in garage un gilet ed una bandana di essere molto "easy rider", meglio per lui.....a Milwaukee saranno contentissimi di aver trovato un altro follower

Comment

• Font Size
        uee gente !!
        mettetevelo in testa: gli unici bicilindrici che non rompono li produce Honda :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Anubi@ View Post
          ....quanta gente c'? con sportive che fa 1000km/anno, quanti con caf? racer da 20.000? per andare al bar..... entrambi i casi si tengono il giocattolo in garage, se vogliono.....xch? per tutti noi praticamente la moto ? un giocattolone.

sono balle per vendere; ne pi? ne meno....tutto quel che sta intorno o ad HD ? pompato imbellettato ma si parla sempre e cmnq di $ sonanti.....

....poi se qualcuno si illude xch? ha un'HD in garage un gilet ed una bandana di essere molto "easy rider", meglio per lui.....a Milwaukee saranno contentissimi di aver trovato un altro follower
          s?, ? un discorso un po' da ufficio markeTTing ma qualcosa di vero, nell'essenza Harley forse c'?...

ma in fondo ? come Apple, credo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Anubi@ View Post

e meno male che hai un'Harley,ma penso che per te sia solo un mezzo di trasporto per te una cariola ? la stessa cosa,e ti dico che quelli che sanno veramene che cos? un'Harley nn sn quelli che comprano il loro merchandising

Comment

• Font Size
              Quelli che sanno cosa ? una hd sono i bikers americani che si fanno la 66 avanti e indietro fermandosi all'ombra di un cactus per farsi di cocaina e whisky. Sei uno di quelli? O sei un dentista imprenditore manager?

Comment

• Font Size
                beh, minchia, trovate un compromesso dai

magari ? un dentista che si fa di cocaina e whisky...cosa abbastanza comune peraltro, specie a milano...
                Last edited by gabelbrucken; 19-10-14, 15:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  s?, ? un discorso un po' da ufficio markeTTing ma qualcosa di vero, nell'essenza Harley forse c'?...

ma in fondo ? come Apple, credo...
                  Esatto....almeno la vedo anch'io cos?....
                  .....il discorso HD, il richiamo ad una certa filosofia USA della libert? un po' esiste...ed a Milwaukee l'hanno trasformato in uno stupendo strumento di marketing, che li fa vendere tante tante moto....
                  .....il paragone con Apple ci sta tutto, li era "think different"
                  ....qua ? "free to ride"......ma la sostanza mica cambia....
                  e meno male che hai un'Harley,ma penso che per te sia solo un mezzo di trasporto per te una cariola ? la stessa cosa,e ti dico che quelli che sanno veramene che cos? un'Harley nn sn quelli che comprano il loro merchandising
                  Senti, credi nel "free to ride"...."siamo una famiglia" ....bella "Bro" !!

.....che ci ho messo una settimana capire xch? mi chiamavano cos?....ed ho passato un mese a ridere poi...

.......ora ti svelo un segreto....

.....ho preso un'HD xch? mi piaceva, non me ne frega un caxxo ne della "famiglia" ne di altre idee o modi di vita che sembrerebbero incluse gonfiabili nella moto che compri !!

Non mi sembra un delitto, anzi una libera scelta
                  ....se vivi di stereotipi son contento per te ti piacciano... a me non dicono nulla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diecinovantotto View Post
                    ma ? vero che ha un unica biella per i due pistoni???
                    No. Sono due bielle, ma sono incernierate con centro nello stesso punto. In pratica sono montate sullo stesso perno di biella. Se noti i motori Harley-Davidson sono gli UNICI con i cilindri perfettamente in linea, mentre su tutti gli altri sono sfalsati perch? i pistoni non sono assiali tra loro.

Difficile farsi capire senza un disegno. Una biella ha l'attacco ad "H" con due cuscinetti, mentre l'altra ne ha uno solo al centro degli altri due.

Riguardo al resto della discussione non mi esprimo pur amando le Harley, pur avendone provare/recensite, pur avendo avuto due custom, pur avendo passato anni per raduni indipendenti in giro per l'Italia e pur avendo comprato troppo copie du Custom Machine e Biker's Life ai miei tempi d'oro.
                    Last edited by Dueruote_; 20-10-14, 15:17.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      No. Sono due bielle, ma sono incernierate con centro nello stesso punto. In pratica sono montate sullo stesso perno di biella. Se noti i motori Harley-Davidson sono gli UNICI con i cilindri perfettamente in linea, mentre su tutti gli altri sono sfalsati perch? i pistoni non sono assiali tra loro.

Difficile farsi capire senza un disegno. Una biella ha l'attacco ad "H" con due cuscinetti, mentre l'altra ne ha uno solo al centro degli altri due.

Riguardo al resto della discussione non mi esprimo pur amando le Harley, pur avendone provare/recensite, pur avendo avuto due custom, pur avendo passato anni per raduni indipendenti in giro per l'Italia e pur avendo comprato troppo copie du Custom Machine e Biker's Life ai miei tempi d'oro.
                      non lo sapevo!!! in effetti ? vero, i due cilindri dell'harley sono perfettamente in linea ma non mi ero mai soffermato a capire il perch?. bella spiegazione e splendida foto, ho imparato qualcosa di nuovo.

Comment

• Font Size
                        Riguardo all'affidabilit?... conosco meccanici Harley-Davidson (non autorizzati) e diversi proprietari. Gli impianti elettrici, soprattutto nelle vecchie, erano debolucci... ma questo era l'unico vero difetto. Una buona manutenzione ed un corretto utilizzo li pu? portare a fare chilometraggi da autotreno senza problemi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          Riguardo all'affidabilit?... conosco meccanici Harley-Davidson (non autorizzati) e diversi proprietari. Gli impianti elettrici, soprattutto nelle vecchie, erano debolucci... ma questo era l'unico vero difetto. Una buona manutenzione ed un corretto utilizzo li pu? portare a fare chilometraggi da autotreno senza problemi.
                          del resto la potenza specifica di quei motori ed il peso sono...

da autotreno appunto:gaen:

Comment

• Font Size
                            ho sempre pensato anche io che i motori HD fossero eterni..ora ne ho la prova.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              ho sempre pensato anche io che i motori HD fossero eterni..ora ne ho la prova.
                              Ovviamente essere eterni non significa andare bene eh

Comment

• Font Size
                                pensa te che ioinvece di hd ne ho DUE....

eppure ogni volta che passo in concessionaria e vedo i ragionier fantozzi vestiti da ribelle con dietro delle casalinghe vestite da zoccole .. che passeggianno avanti e indietro come se avessero un bastone in cu... o forse ? solo colpa degli stivali texani di marmo, visto che li mettono solo il sabato mattina...e se la tirano con la faccia da duro convinto.... mi piego in due dal ridere....

pensare che spendono millemila euro per far "personalizzare" le loro moto a qualcun altro che gli fa pagare la merda come fosse oro....

secondo te... sono pi? harleysta io che le mie me le sono pimpate tutto da solo o sti fighetti da strapazzo...???

Last edited by ace; 22-10-14, 19:41.

Comment

X
                                Working...
                                X