Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG invades Faaker

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DDG invades Faaker

quest'anno abbiamo deciso di rappresentare ddg al faaker.

quindi, dopo un oppurtuno richiamo dell'antitetanica per la quantita di ferro presente, l'invincibile squadra composta dal sottoscritto e da alexab13, con relative accompagnatrici ( anche se purtroppo quella di alex all'ultimo momento ha dovuto dare forfait) ha organizzato di unirsi alla transumanza di bicilindrici americani in direzione austriaca.

che dire... c'erano giusto due motine e 4 gatti in giro per strada...

la meteorologia ci ha tenuto con il fiato sospeso, ma tutto sommato ci ha lasciati divertire.

il campionario di varia e avariata umanit? presente era incredible... ma come dice alex noi siamo harleysti anomali..... o forse sono i veri harleysti che sono ANIMALI... ( mettete l'accento un po come volete )

ps: prevedo un incremento di lavoro per carrozzieri e aerogafari in giro per l'europa... essendo pur sempre di ddg nonostante le harley la nostra andatura era abbastanza spedita.....
    insomma.... abbiamo sverniciato TUTTI a velocit? warp mentre li sorpassavamo.... proprio ad andare alla velocita dell'HOG tipico non ce la facevamo !!!

poi con calma inserisco un report fotografico in "foto e video"

Last edited by ace; 08-09-14, 12:47.

• Font Size
    Grande Albe.... azzo.. avevate anche Anna fortunatamente.... cos? si abbassa il livello del testosterone nelle foto :1:

Comment

• Font Size
      Figata!

Comment

• Font Size
        Sex, boozes & rock and roll!
        Be', diciamo che delle tre componenti essenziali dell'harleysta medio, noi abbiamo deficitato di tutte e tre, tranne la prima, ma solo per Alberto!
        Gran week end e ottima compagnia!
        La prossima potrebbe essere il wheels and waves a Cap Ferrat..... l'altra faccia di DDG!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          ps: prevedo un incremento di lavoro per carrozzieri e aerogafari in giro per l'europa... essendo pur sempre di ddg nonostante le harley la nostra andatura era abbastanza spedita.....
          Eh ma sei ancora senza panza da birra e barba.... va con calma! :1:

Comment

• Font Size
            ci son stato anche io lo scorso anno, come spettatore... diciamo per? che ? successo un po per caso.... lo scopo della visit? in quel di villach era per altri motivi.
            comunque davvero tante moto! molto bello da vedere, anche se non particolarmente appassionato del genere.

Comment

• Font Size
              Bella manifestazione......da andarci almeno una volta! Comunque dopo la sfilata ci? che pi? mi ? sempre piaciuto ? stato spostarmi dal luogo prettamente festaiolo e farmi dei bei giri nei bellissimi luoghi del circondario.

Credo sia giusto dire che...........Bisogna fare attenzione perch? ? da diversi anni che rubano molte moto.......parlo almeno di Harley...non ho idea delle altre marche e modelli.... quindi ad esempio scegliere un Hotel che garantisce di far parcheggiare in garage ? una cosa che credo sia quasi indispensabile per viverla serenamente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                insomma.... abbiamo sverniciato TUTTI a velocit? warp mentre li sorpassavamo.... proprio ad andare alla velocita dell'HOG tipico non ce la facevamo !!!
                Allora non sei ancora in grado di goderti la HD

Cmq a parte gli scherzi, quest'anno ? stata la mia terza volta.
                C'era un po meno gente rispetto agli anni precedenti probabilmente a causa delle previsioni meteo, ma si stava decisamente meglio.
                Gi? prenotato per l'anno prossimo

Comment

• Font Size
                  Eh ma alberto ha la vena sportiva che mica gli va via

Comment

X
                  Working...
                  X