Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In arrivo la nuova gamma Harley Davidson 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In arrivo la nuova gamma Harley Davidson 2015

Non si ? ancora esaurito l’eco del lancio del Project RUSHMORE, della presentazione globale del modello Street 750 e l’elettricit? nell’aria generata dall’annuncio del Project LiveWire, che Harley-Davidson (NYSE:HOG) tiene aperto l’acceleratore e presenta la nuova gamma 2015. Combinando un’aerodinamica di prima classe, performance audio eccezionali ed ergonomia senza pari, Harley-Davidson allarga la propria offerta e offre ai motociclisti una ragione in pi? per guidare una delle sue motociclette.

“L’ampia gamma modelli 2015 ? un’ulteriore prova del nostro impegno nel presentare prodotti emozionanti, sviluppati seguendo il puro concetto di customer-led” dichiara Matt Levatich, Presidente e Chief Operating Officer di Harley-Davidson Motor Company. “Siamo sempre pi? vicini ai nostri clienti in tutto il mondo e ci? che facciamo ? dargli quello che si aspettano e che si meritano da parte di Harley-Davidson.”...... (continua nel comunicato stampa)

La nuova gammma Harley-Davidson 2015 sar? disponibile da settembre presso le concessionarie ufficiali.

Prezzi delle principali novit? MY15 (chiavi in mano):
    Street Glide Special, a partire da 26.000 Euro
    Electra Glide Ultra limited low, a partire da 29.100 Euro
    Road Glide Special, a partire da 26.400 Euro
    Last edited by mito22; 26-08-14, 16:45.

• Font Size
    ho appena guardato in rete la street special..

se non fosse che sulla mia ci ho speso una cifra per rifare ammortizzatori e forche mi farei tentare al cambio.

? vero che potrei tirare giu tutto... rimetterla come mamma l'ha fatta e venderla cos?... tanto il post ohlins lo riutilizzerei sicuro sulla nuova, gli scarichi e il filtro aria pure....

le forche dovrebbero andare bene di serie, il telaio ? migliorato, c'? l'infotainment avanzato che da solo varrebbe il cambio, i fanali che fanno luce....

bohhhh...

dopo il faaker vederemo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post

se non fosse che sulla mia ci ho speso una cifra per rifare ammortizzatori e forche mi farei tentare al cambio.

? vero che potrei tirare giu tutto... rimetterla come mamma l'ha fatta e venderla cos?... tanto il post ohlins lo riutilizzerei sicuro sulla nuova, gli scarichi e il filtro aria pure....

le forche dovrebbero andare bene di serie, il telaio ? migliorato, c'? l'infotainment avanzato che da solo varrebbe il cambio, i fanali che fanno luce....

bohhhh...

La nuova Street Special ? spettacolare

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post

bohhhh...

Dai albe che ti tieni impegnato per l'inverno no?

Questa per? la devi portare da willy a fare una livrea special!

Comment

X
        Working...
        X