Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io che li chiamo tutti chopper perch? non ci capisco nulla ma un giorno ne avr? uno in garage mi spiegate un p? le differenze di queste motorone?modelli vari?
:*** le ruote grosse le voglio dietro , nel mio paese c'? un'officina che costruisce moto del genere e hanno fatto diverse moto recensite anche dai giornali,mi sa che andr? a vederne qualcuna
Chopper: quelle che ha detto Ace
Bobber: basse, lunghe con ruotone anteriore uguale al posteriore
Custom: tutte
Frisco style: chopper strette e leggere, psichedeliche anni 70
Bagger: delle Touring con cerchio anteriore enorme ( minimo 23") e borse posteriori conformate al parafango
Fregatene delle definizioni e compra quella per cui vai in trip!
Chopper: quelle che ha detto Ace
Bobber: basse, lunghe con ruotone anteriore uguale al posteriore
Custom: tutte
Frisco style: chopper strette e leggere, psichedeliche anni 70
Bagger: delle Touring con cerchio anteriore enorme ( minimo 23") e borse posteriori conformate al parafango
Fregatene delle definizioni e compra quella per cui vai in trip!
Il bobber che hai postato ? utilizzabile tutti i GG, certo un chopper lungo come un autotreno senza freno davanti ? assurdo.....
....chiaramente ste moto van prese nel loro contesto, per assurdo la xr1200 che specie nella versione X era nient'affatto male come naked semi sportiva non ha avuto successo, non poteva competere con naked sportive, e costava troppo per le naked di fascia bassa, e l'han spinta come marketing con tanto di monomarca in pista e pezzi speciali ad hoc....
....avrebbe dovuto essere la HD per gli europei, ma alla fine gli americani han preso un granchio, in termini di marketing EU han avuto bisogno di un genio come Talamo per ricominciare a vendere in Italia....
Anni fa compravo un giornale, mi pare si chiamasse freeway, non ricordo (ma ho ancora qualche numero in cantina). Quanto mi piacevano le poesie di Talamo....
Anni fa compravo un giornale, mi pare si chiamasse freeway, non ricordo (ma ho ancora qualche numero in cantina). Quanto mi piacevano le poesie di Talamo....
Era un grande, un uomo di una sensibilit? incredibile, ed ha aperto la porta ad una dimensione motociclistica che prima nessuno neanche considerava al tempo....
Era un grande, un uomo di una sensibilit? incredibile, ed ha aperto la porta ad una dimensione motociclistica che prima nessuno neanche considerava al tempo....
Peccato non sia pi? tra noi
R.I.P.
Gi?, rimasi veramente male alla notizia della sua prematura scomparsa. R.i.p. per un grande.
Lo immagino sulla route 66 del cielo a spararsi birra e cocaina all'ombra di un cactus e di una night train
Comunque, il concetto ? quello ma meno estrema.
Tante belle realizzazioni poi sono inutilizzabili.
Se dovessi, non vorrei certo avere solo un esercizio stilistico.
Comment