io che li chiamo tutti chopper perch? non ci capisco nulla ma un giorno ne avr? uno in garage mi spiegate un p? le differenze di queste motorone?modelli vari?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spiegatemi.....
Collapse
X
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 39
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- rsv4factoryaprc r1 pista er6n kawapowa
- Send PM
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 39
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- Send PM
Motor Bike Expo 2014. Tre padiglioni dedicati al mondo custom - News - Moto.it
questo ? il modello che preferisco come stile,mi piacciono sportive
Comment
-
secondo me quando ti scatta il trip te ne freghi come si chiamano...
ad esempio io ho un bobber e un bagger ... ovvero una '48 e una street glide...
oddio... la glide prima di poterla chamare a pieno diritto bagger avrebbe bisogno di qualche altra modifichina.... diciamo almeno una 22 davanti...
non sopporto invece i chopper con le ruotine strette e la forcellina lunga...
Last edited by ace; 27-05-14, 16:42.
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 39
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- Send PM
:*** le ruote grosse le voglio dietro , nel mio paese c'? un'officina che costruisce moto del genere e hanno fatto diverse moto recensite anche dai giornali,mi sa che andr? a vederne qualcuna
Comment
-
Chopper: quelle che ha detto Ace
Bobber: basse, lunghe con ruotone anteriore uguale al posteriore
Custom: tutte
Frisco style: chopper strette e leggere, psichedeliche anni 70
Bagger: delle Touring con cerchio anteriore enorme ( minimo 23") e borse posteriori conformate al parafango
Fregatene delle definizioni e compra quella per cui vai in trip!
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 39
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- Send PM
Originally posted by alexab13 View PostChopper: quelle che ha detto Ace
Bobber: basse, lunghe con ruotone anteriore uguale al posteriore
Custom: tutte
Frisco style: chopper strette e leggere, psichedeliche anni 70
Bagger: delle Touring con cerchio anteriore enorme ( minimo 23") e borse posteriori conformate al parafango
Fregatene delle definizioni e compra quella per cui vai in trip!
comincio a capirne qualcosa
grazie ragazzi!
Comment
-
Originally posted by aprcfede85 View Postcomincio a capirne qualcosa
grazie ragazzi!
personalmente odio le chopper, sia le moto che i propietari, i peggiori motociclisti che abbia mai conosciuto
mi piacciono molto le bobber invece.........non troppo lunghe e basse, tipo questa
ma sono moto poco "usabili" secondo me............
tra quelle di serie adoro la "sportivetta" xr1200
e la pi? eclettica Fat-Boy special
la mia preferita in assoluto tra le Harley, anche se dopo averla provata ho capito che non fa per me come tutte le moto di milwaukee temo......Last edited by Dy27; 30-05-14, 11:04.
Comment
-
Il bobber che hai postato ? utilizzabile tutti i GG, certo un chopper lungo come un autotreno senza freno davanti ? assurdo.....
....chiaramente ste moto van prese nel loro contesto, per assurdo la xr1200 che specie nella versione X era nient'affatto male come naked semi sportiva non ha avuto successo, non poteva competere con naked sportive, e costava troppo per le naked di fascia bassa, e l'han spinta come marketing con tanto di monomarca in pista e pezzi speciali ad hoc....
....avrebbe dovuto essere la HD per gli europei, ma alla fine gli americani han preso un granchio, in termini di marketing EU han avuto bisogno di un genio come Talamo per ricominciare a vendere in Italia....
Comment
-
Anni fa compravo un giornale, mi pare si chiamasse freeway, non ricordo (ma ho ancora qualche numero in cantina). Quanto mi piacevano le poesie di Talamo....
Comment
-
Originally posted by bobber View PostAnni fa compravo un giornale, mi pare si chiamasse freeway, non ricordo (ma ho ancora qualche numero in cantina). Quanto mi piacevano le poesie di Talamo....
Peccato non sia pi? tra noi
R.I.P.
Comment
-
Originally posted by @Anubi@ View PostEra un grande, un uomo di una sensibilit? incredibile, ed ha aperto la porta ad una dimensione motociclistica che prima nessuno neanche considerava al tempo....
Peccato non sia pi? tra noi
R.I.P.
Lo immagino sulla route 66 del cielo a spararsi birra e cocaina all'ombra di un cactus e di una night train
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM