qualcuno di voi ha avuto qualche problema di accensione quando si riaccende la moto a caldo ,purtroppo oggi quando ho effettuato una sosta riaccendendo la moto mi ha fatto uno strano sfiato dalle teste e relativo rumore dal motorino di avviamento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema fat boy special
Collapse
X
-
Purtroppo non posso aiutarti perch? non ho idea di quale possa essere il problema...per? ho provato la tua moto sabato e posso dirti che dal punto di vista estetico ? ancora l'Harley pi? bella
-
Originally posted by Alvy View Postqualcuno di voi ha avuto qualche problema di accensione quando si riaccende la moto a caldo ,purtroppo oggi quando ho effettuato una sosta riaccendendo la moto mi ha fatto uno strano sfiato dalle teste e relativo rumore dal motorino di avviamento
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPurtroppo non posso aiutarti perch? non ho idea di quale possa essere il problema...per? ho provato la tua moto sabato e posso dirti che dal punto di vista estetico ? ancora l'Harley pi? bella
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostIo ho preso un'altra icona...la Street Glide 2014...arriva a maggio
Sotto il profilo esclusivamente estetico il Fat Boy ? comunque pi? bello
Comment
-
Originally posted by Alvy View Postbella la street piace molto complimenti la mia ? nero lucido e nero opaco con dei lavoretti fatti al serbatoio e parafaghi con argento in foglia ,non sono un drago con il pc e non riesco a postare le foto azz.......
Con un Fat Boy Special hai l'obbligo morale di postare qualche foto
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostDevi utilizzare questo sito imgur: the simple image sharer
Con un Fat Boy Special hai l'obbligo morale di postare qualche foto
Comment
X
Comment