...ne vogliamo parlare? Oramai sta alla frutta pure la mitica HD....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Harley D. 750 Made in India....
Collapse
X
-
ma anche no..
nel senso...
evitiamo di parlarne...
che in HD non sapessero progetare una moto moderna lo si sapeva.. ma almeno a chi piace il genere qualche cosa dal punto di vista estetico ed emozionale lo davano...
con queste ciofeche invece dimostrano che hanno poche idee ma ben confuse anche nel marleting....
-
Originally posted by ace View Postma anche no..
nel senso...
evitiamo di parlarne...
che in HD non sapessero progetare una moto moderna lo si sapeva.. ma almeno a chi piace il genere qualche cosa dal punto di vista estetico ed emozionale lo davano...
con queste ciofeche invece dimostrano che hanno poche idee ma ben confuse anche nel marleting....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostBeh..la minkiata ? stata partorita....bisogna parlarne per forza....come se Ducati si mettesse a produrre scooter in Romania...
Oh, Ducati Energia delocalizza, a voja se delocalizza...ho comprato oggi MOTOCICLISMO con la HD750...beh...brutta nn ?...stona il principio semmai...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDaje tempo :gaen:
Oh, Ducati Energia delocalizza, a voja se delocalizza...ho comprato oggi MOTOCICLISMO con la HD750...beh...brutta nn ?...stona il principio semmai...
se la vedi dal vivo ? proprio brutta...
sembra fatta dalla peg perego... se sei pi? alto di 1.65 sopra non ci stai....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ace View Postno no.. fidati..
se la vedi dal vivo ? proprio brutta...
sembra fatta dalla peg perego... se sei pi? alto di 1.65 sopra non ci stai....
Davvero!
allora ? fotogenica!
Piccolo OT: Ace tu la V-Rod la sconsiglieresti? come rivendibilit?, calore, manovrabilit?... in generale eh, non voglio rubarti tempo ...bastano trenta parole...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAHIA!
Davvero!
allora ? fotogenica!
Piccolo OT: Ace tu la V-Rod la sconsiglieresti? come rivendibilit?, calore, manovrabilit?... in generale eh, non voglio rubarti tempo ...bastano trenta parole...
chiedi a stradi....
ti dico solo che la prima volta che sono entrato in HD ero andato per prendere una v-rod... e sono uscito con la '48...
Comment
-
Son passato stattina a prender le pastiglie ant da chiare al '48 e le ho viste dal vivo.....
....viste anteriormente e di 3/4 son meno peggio di quel che sembra in foto......ma il serbatoio (13l) dall'alto ? un cesso largo un chilometro.....e la coda pare uscita da un CBR 1000 dei primi 90'......la cover filtro aria, ? carina han scmiottato i filtri aftermarket, cos? come l'andamento dello scarico....
Per il resto parlando col tipo mi diceva che il 750 gira ad 8000 giri che son regimi da corsa nel mondo HD.....e tira fuori sui 57cv....mi diceva che l'han tenuto volutamente spompo x non andar ad erodere clientela al 1200 ad aria....del 500 non si sa molto ma ? sicuro che non sar? importato in Europa....
Vabb? vedremo.....sicuramente le norme antinquinamento non perdonano ed i motori raffreddati ad aria sono in via d'estinzione...
Comment
-
Non ? moto per noi. La Company l'ha pensata per il mercato indiano: un miliardo e duecento milioni di persone con 10 milioni che si spostano in due ruote... In rapida espansione!
Per quei cialtroni, la nuova Harley e' grasso che cola.
Comment
X
Comment