Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

......ed alla fine non ho resistito......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

......ed alla fine non ho resistito......

.... ho trovato una buona occasione......e non ho aspettato la prox stagione.....ho firmato oggi per .....

.....una '48 del 2011 con 9.000 km..... nasce nera.....ma ho gi? pronto un serbatoio "sedona orange" che verr? montato prima del ritiro.....l'unico optional che ha ? il porta targa rizoma che riposiziona la targa sul parafango anzich? sotto col plasticone originale.......

.....con calma prevedo le seguenti modifiche:
    -sospensioni
    -pinza freno ant dell'Xr che monta plug n'play
    -stage 1 da valutare xch? sono indeciso
    .....volevo dei supertrapp o V&H......ma non voglio troppe storie con le ffo.....

A breve servizio fotografico

• Font Size
    Originally posted by @Anubi@ View Post
    .... ho trovato una buona occasione......e non ho aspettato la prox stagione.....ho firmato oggi per .....

.....una '48 del 2011 con 9.000 km..... nasce nera.....ma ho gi? pronto un serbatoio "sedona orange" che verr? montato prima del ritiro.....l'unico optional che ha ? il porta targa rizoma che riposiziona la targa sul parafango anzich? sotto col plasticone originale.......

.....con calma prevedo le seguenti modifiche:
    -sospensioni
    -pinza freno ant dell'Xr che monta plug n'play
    -stage 1 da valutare xch? sono indeciso
    .....volevo dei supertrapp o V&H......ma non voglio troppe storie con le ffo.....

A breve servizio fotografico

allora...

pinza freno ...lascia pure stare... gi? con quella di serie in frenata si svergolano le forcelle... metterla pi? potente non serve a nulla..

per quanto riguarda le ffo.... c'? da dire che harley ? un mondo a parte anche in quello...

io giro con V&H aperti e poratatrga laterale proibitissimo.... attraversando milano mi capita di fermarmi spesso a qualche semaforo con polizia o vigili affiancati che mi guardano e non fanno nemmeno la scena di dire qualche cosa...

ps... benvenuto nel trip della '48..

Comment

X
    Working...
    X