Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Harley Davidson CHE NE PENSATE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AbRR View Post
    Guarda che parlo da grande amante del marchio.....
    Sono migliorate moltissimo....questo ? vero.....ma non sono l'affidabilit? in persona....
    Giuro non pensavo -.-

Comment

• Font Size
      io di una Harley mi preoccuperei solo dell'affidabilit? del cavalletto:gaen:

Comment

• Font Size
        seriamente, qualcuno che ne ha una in garage potrebbe spiegarmi 'sta cazzatona del "gotha dei fratelli harleysti", dello stile di vita e del perch? si dovrebbe razionalmente preferire un catafalco ad una Varadero, o ad una custom Made In Japan? Anche ad una Guzzi toh ....

Comment

• Font Size
          Perch? ? una bellissima scultura meccanica.
          Perch? il pistonare del Vtwin e' musica
          Perch? ? il mezzo migliore con cui andare a passeggio
          Perch? ha stile
          Perch? ? un mito
          Perch? non si svaluta
          Perch? rappresenta il punto di arrivo di ogni motociclista ( questa non ? mia, ma di Ungaro, uno che di moto se ne intende).

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marocchino View Post
            seriamente, qualcuno che ne ha una in garage potrebbe spiegarmi 'sta cazzatona del "gotha dei fratelli harleysti", dello stile di vita e del perch? si dovrebbe razionalmente preferire un catafalco ad una Varadero, o ad una custom Made In Japan? Anche ad una Guzzi toh ....

io in garage ne ho due...

ma la maggior parte di quelli che chiami fratelli harleysti mi sta cordialmente sugli zebedei.

quando mi capita di passare in concessionaria di sabato mattina mi vergogno di essere accumunato alla marea di ragionier fantozzi vestiti come renegade che vanno in giro ciondolando come fossero una via di mezzo tra john wayne e lorenzo lamas ... vestiti da ribelli, con bracciali, bandane patacche tric & trac e bombeamano... ma sotto la faccia ? sempre quella di un babascione

per? le moto che ho preso mi danno emozioni esteticamente, cos? come invece la maggior parte dei modelli hd mi fanno abbastanza pena e li userei solo incidentati come base di partenza per fare qualche cosa di unico e personale.

? proprio questo che mi attira di HD, che ti permette di farti la moto come vuoi... quello che magari una volta facevamo con le supersportive ipermegapimpate che per? adesso non hanno pi? senso e sono pericolose per il portafoglio quando vai in giro...

per? una volta al faaker bisogna andare

Last edited by ace; 24-10-13, 18:43.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post

per? una volta al faaker bisogna andare

Giusto! Allora l'anno prossimo quando passi per Padova, ricongiungo su di te e si prosegue per la Carinzia assieme!

Comment

• Font Size
                dai.....

organizziamo il ddg faaker 2014... per? lo dico subito... una volta la voglio essere comodoso in albergo

non c'ho pi? l'et? per fare il campeggiatore

Comment

• Font Size
                  ....chettelodicoaffa'!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Perch? ? una bellissima scultura meccanica.
                    Perch? il pistonare del Vtwin e' musica
                    Perch? ? il mezzo migliore con cui andare a passeggio
                    Perch? ha stile
                    Perch? ? un mito
                    Perch? non si svaluta
                    Perch? rappresenta il punto di arrivo di ogni motociclista ( questa non ? mia, ma di Ungaro, uno che di moto se ne intende).
                    quoto

AMEN

Comment

• Font Size
                      aggio capito....

boh non lo so ragazzi, sta storia del personalizzare mi perplime un po'.... perch? dovrei personalizzare una harley? cosa ottengo? ? una mera questione estetica?

io ho 2 moto e le ho bombardate a gogo,ma di fatto anche se non giro sempre con il coltello in mezzo ai denti, diciamo che sono tutte modifiche che servono a fare andare pi? veloce la moto (non l'asino che la guida ), in un'harley invece ?

perfettamente d'accordo sui fratelli harleysti, sono quasi tutti una massa di bambacioni

Comment

• Font Size
                        io ho 2 moto e le ho bombardate a gogo,ma di fatto anche se non giro sempre con il coltello in mezzo ai denti, diciamo che sono tutte modifiche che servono a fare andare pi? veloce la moto (non l'asino che la guida ), in un'harley invece ?

? esattamente questo il punto.... ormai andare veloce non ha pi? nessun senso, almeno in strada per via del traffico e dei controlli e della massa di rincoglioniti che, dal momento che ormai per legge sono obbligati ad andare piano pensano di poter tranquillamente staccare il cervello e girare come se sulla faccia della terra ci fossero solo loro senza curarsi delle moto che arrivano ecc. ecc.

oltretutto le modifiche tecniche alle quali accenni tu alla fine non personalizzano un bel nulla perch? saranno le stesse di tutti gli altri che cercano quell'obiettivo.

la cultura di personalizzazione dei una HD invece ? di farsi una moto che sia UNICA...

giusto per capirci

questa moto per un chitarrista sarebbe il massimo

ponte bigsby e potenziometri sul parafango, un manico gretsch aerografato sul serbatoio, filtro dell'aria coperto da un battipenna e mille altre chicche
                        Last edited by ace; 24-10-13, 21:36.

Comment

• Font Size
                          capisco, in pratica la moto deve rimandare all'idea e allo stile di vita del singolo .... o comunque sia a qualche simbolo, che so la pace, lo sviluppo sostenibile e la passera

la cosa sembra interessante, ma sono ancora troppo giovane per andarci in giro, per ora voglio i cv e le urla dei miei quadricilindrici

Comment

• Font Size
                            capisco, in pratica la moto deve rimandare all'idea e allo stile di vita del singolo .... o comunque sia a qualche simbolo, che so la pace, lo sviluppo sostenibile e la passera

la cosa sembra interessante, ma sono ancora troppo giovane per andarci in giro, per ora voglio i cv e le urla dei miei quadricilindrici
                            Quanto affermi ha senso ed ? coerente per la tua et?. Quando avevo io 27 anni giravo con un Kawasaki z900 col 4 in uno Marving bianco.....
                            Di Harley non ne volevo proprio vedere, anzi, a dirla tutta, la prima volta che ho considerato l'acquisto di una HD e' stato solo 4 o 5 anni fa quando la Fortyeight mi ha conquistato.
                            Quindi....goditi i tuoi 4 in linea e aspetta. Prima o poi c'? un Harley che ti aspetta!

Comment

• Font Size
                              Giusto 2 settimane fa ero in US, ne ho affittata una e ho fatto un giretto sulla route 66

Nonostante fosse il suo ambiente non mi ? piaciuta molto. Sono ancora troppo giovane per sti ferri 😄😄😄

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                                Altra foto

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

X
                                Working...
                                X