Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutti a denigrare HD... e come motocilcista, dal punto di vista tecnico e spesso estetico posso essere d'accordo.
ma sono una OTTIMA base per tirarci fuori qualcosa di veramente personale e diverso.
ad esempio, questa mattina er in giro con la '48 per milano... e un semforo si e uno no chi attraversava la strada si fermava a guardarla e mi faceva i complimenti... e succede SEMPRE cos?... comincia a diventare imbarazzante..
Mancava questa sezione nel forum e son contento ora ci sia!
Fino a giugno 2010 le ho sempre disprezzate, poi a miami ne ho noleggiata una per andare a Key West, tuttora ? uno dei ricordi pi? belli della mia vita nonostante durante la guida la dipsrezzavo!
Credo che prima o poi una nel mio garage ci entrer? magari una cos?:
Mancava questa sezione nel forum e son contento ora ci sia!
Fino a giugno 2010 le ho sempre disprezzate, poi a miami ne ho noleggiata una per andare a Key West, tuttora ? uno dei ricordi pi? belli della mia vita nonostante durante la guida la dipsrezzavo!
Credo che prima o poi una nel mio garage ci entrer? magari una cos?:
prepara tanti bei schei il made in taiwan si fa pagare bene....
Comment