Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Harley Davidson CHE NE PENSATE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Harley Davidson CHE NE PENSATE?

Come da titolo?

A parte la cosa della barba e la panza da birra che ormai ? uno stereotipo molto vecchio..

• Font Size
    Nooooo, spero che sia uno scherzo!!!!

Comment

• Font Size
      penso che se avessi gli sghei si affiancherebbe senza problemi a una supersportiva... possibilmente custom un po' "scassone style"

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Come da titolo?

A parte la cosa della barba e la panza da birra che ormai ? uno stereotipo molto vecchio..

dici ???

Last edited by ace; 17-10-13, 15:27.

Comment

• Font Size
          comunque... nel caso ci vuole un po di antiruggine e frenafiletti.... altrimenti la sezione si disfa....

Comment

• Font Size
            Idea eccellente, ecco che ne penso!!!
            Da possessore di una Sportster 1200 Custom...con la Road king Classic nel cuore
            Last edited by stradivari; 17-10-13, 15:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Idea eccellente, ecco che ne penso!!!
              Da possessore di una Sporster 1200 Custom...con la Road king Classic nel cuore

....zzo ?...

hai preso l'acqua e ti si ? ristretta ???

Comment

• Font Size
                voglio dirvi solo una cosa...

tutti a denigrare HD... e come motocilcista, dal punto di vista tecnico e spesso estetico posso essere d'accordo.

ma sono una OTTIMA base per tirarci fuori qualcosa di veramente personale e diverso.

ad esempio, questa mattina er in giro con la '48 per milano... e un semforo si e uno no chi attraversava la strada si fermava a guardarla e mi faceva i complimenti... e succede SEMPRE cos?... comincia a diventare imbarazzante..

Comment

• Font Size

questa ha giusto il motore... ma rende l'idea che io ho di custom... quelle superaerografate leddate ecc non mi piacciono molto anche se sono sceniche

Comment

• Font Size
                    Stradi e ace.. aprite una discussione 'la nostra harley' e postate un p? di vostre foto!

Comment

• Font Size
                      Davide FINALMENTE!!!!

Mancava questa sezione nel forum e son contento ora ci sia!

Fino a giugno 2010 le ho sempre disprezzate, poi a miami ne ho noleggiata una per andare a Key West, tuttora ? uno dei ricordi pi? belli della mia vita nonostante durante la guida la dipsrezzavo!

Credo che prima o poi una nel mio garage ci entrer? magari una cos?:

Comment

• Font Size
                        Stradi e ace.. aprite una discussione 'la nostra harley' e postate un p? di vostre foto!
                        Quoto!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post

questa ha giusto il motore... ma rende l'idea che io ho di custom... quelle superaerografate leddate ecc non mi piacciono molto anche se sono sceniche
                          Questa ? un p? alla cafe racer...

Comment

• Font Size
                            Questa ? un p? alla cafe racer...
                            ? fantastica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Davide FINALMENTE!!!!

Mancava questa sezione nel forum e son contento ora ci sia!

Fino a giugno 2010 le ho sempre disprezzate, poi a miami ne ho noleggiata una per andare a Key West, tuttora ? uno dei ricordi pi? belli della mia vita nonostante durante la guida la dipsrezzavo!

Credo che prima o poi una nel mio garage ci entrer? magari una cos?:

prepara tanti bei schei il made in taiwan si fa pagare bene....

Comment

X
                              Working...
                              X