Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Harley Davidson CHE NE PENSATE?
Collapse
X
-
Personalmente (il mio parere vale ovviamento zero) lo considero il pi? grande esempio di marketing del pianeta, in qualsiasi epoca e per qualsiasi prodotto.
L'esempio perfetto dove l'estetica e lo style FA il 90% del prodotto, e crea una filosofia in grado di attrarre proseliti e soprattutto clienti.
Nessuna polemica, solo parere personale ... ovviamente potendo anch'io mi farei una fatboy aerografata come .... mmmmhh almeno terza moto
p.s. s?, le ho provate... una 883 e una fatboy
Last edited by filotto; 21-10-13, 10:08.
Comment
-
Originally posted by filotto View PostPersonalmente (il mio parere vale ovviamento zero) lo considero il pi? grande esempio di marketing del pianeta, in qualsiasi epoca e per qualsiasi prodotto.
L'esempio perfetto dove l'estetica e lo style FA il 90% del prodotto, e crea una filosofia in grado di attrarre proseliti e soprattutto clienti.
Nessuna polemica, solo parere personale ... ovviamente potendo anch'io mi farei una fatboy aerografata come .... mmmmhh almeno terza moto
p.s. s?, le ho provate... una 883 e una fatboy
esatto...
io come esempi di marketing porto sempre HD e Apple....
vendere fuffa o cose normalissime al doppio del prezzo facendoti pure credere che stai comprando il max della tecnologia...
per? almeno HD, a chi piace, da delle emozioni estetiche e di "stile di vita" motociclistico

cio non toglie che ogni volta che in concessionaria parlo con un tecnico o chiedo un prezzo..... ascolto la risposta e poi gli rido in faccia....

Last edited by ace; 21-10-13, 10:36.
Comment
-
Ottime moto da passeggio che, se tenute bene, sono anche molto affidabili.
Non ne ho mai avuta una perch?, anche usate, costano troppo.
Comment
-
Io ci avevo fatto un pensierino un anno fa, ma dopo averne provate un paio ho cambiato decisamente idea :
costano un botto, non vanno una sega, frenano ancora meno, pesano una tonnellata.....

ma forse ho sbagliato l'approccio

P.S. ? quella di Tex
Comment
-
okOriginally posted by heybaby View PostIo ci avevo fatto un pensierino un anno fa, ma dopo averne provate un paio ho cambiato decisamente idea :
costano un botto, non vanno una sega, frenano ancora meno, pesano una tonnellata.....

ma forse ho sbagliato l'approccio

P.S. ? quella di Tex
puoi accompagnare solo:gaen:
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostOttime moto da passeggio che, se tenute bene, sono anche molto affidabili.
Non ne ho mai avuta una perch?, anche usate, costano troppo.
questa ? stata la chiave che mi ha fatto decidere a prenderne DUE...
se scopro che ad un certo punto non mi piacciono pi? non ci smeno pi? di tanto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
STRAVERO.Originally posted by ace View Postquesta ? stata la chiave che mi ha fatto decidere a prenderne DUE...
se scopro che ad un certo punto non mi piacciono pi? non ci smeno pi? di tanto.

non dico che ? come comprare Rolex...ma quasi...
E soprattutto Ace... se becchi una Evolution a carburatori...? da tenere stretta... un amico ha una RoadKing di 11 anni e la gente lo ferma per sapere se la vende...
Comment
-
-
X

Comment