Originally posted by mister zet@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da sabato sono harleysta!
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostBravo Alex... mucho bonita la bobberona
MESSAGGIO PER GLI ANTI HARLEYSTI...
I possessori di HARLEY sono circa il triplo dei "motociclisti convenzionali" nel Mondo... Senza considerare raduni, feste, ritrovi, etc.
Ora mi chiedo: chi da' del coglione a chi?
Comment
-
Originally posted by alexab13 View Post11 tondi x quella arancio che ho preso io. Altrimenti la nera viene 10.800
Poi gli ho dato altri 195 per le pedane pax e la sella.
Questa sella ? una figata: ? a ventose!
Quando me l'hanno detto non ci volevo credere (ma soprattutto la mia zavorrina ha sbarrato gli occhi ).
Invece FUNZIONA! con il vantaggio che quando non serve pi? semplicemente la stacchi e hai il parafango pulito e sella monoposto!
Comment
-
Sono appena arrivato in hotel a Miami dopo aver fatto Miami Key West e poi ovviamente Key West Miami con una Harley Davidson Heritage Softail praticamente una far boy col cupolino, in tutto ho fatto sulle 300 miglia e su queste strade mi ha regalato emozioni forti il contesto è quello giusto per questo tipo di moto mi sembrava di essere in un film!!!
Ciò non toglie però che per me rane una moto di merda! È pesantissima non va un caxxo scalda da morire insomma una moto che non comprerò mai finchè non verrò ad abitare negli states
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostSono appena arrivato in hotel a Miami dopo aver fatto Miami Key West e poi ovviamente Key West Miami con una Harley Davidson Heritage Softail praticamente una far boy col cupolino, in tutto ho fatto sulle 300 miglia e su queste strade mi ha regalato emozioni forti il contesto ? quello giusto per questo tipo di moto mi sembrava di essere in un film!!!
Ci? non toglie per? che per me rane una moto di merda! ? pesantissima non va un caxxo scalda da morire insomma una moto che non comprer? mai finch? non verr? ad abitare negli states
Goditi la tua Honey moon e complimenti per la scelta: ho da anni in programma un viaggio in harley da New York City a Key West....
ERGAL: s? certo, ? il 1200cc
SCORPION: non sono pronto x quelle bande di desperados!
(in effetti mi sa di essere un "harleysta fighetto"
FOGLIO: il mitico Bruce!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Post[YOUTUBE]SRpyzGPc3X0&NR=1[/YOUTUBE]
In realtà, dappertutto gli Hells Angels sono il corrispondente di quello che sono i peggio ultras nel calcio. Oltre a finanziarsi con traffici che non sempre sono leciti.
Può sembrare che io abbia il dente avvelenato con questi, ma avendo fatto esperienza diretta della loro arroganza al raduno europeo degli Harley Club vicino a Frosinone qualche anno fa .............
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postil fatto che verso la fine ti mettano la foto segnaletica di uno di loro la dice lunga (penso),
In realt?, dappertutto gli Hells Angels sono il corrispondente di quello che sono i peggio ultras nel calcio. Oltre a finanziarsi con traffici che non sempre sono leciti.
Pu? sembrare che io abbia il dente avvelenato con questi, ma avendo fatto esperienza diretta della loro arroganza al raduno europeo degli Harley Club vicino a Frosinone qualche anno fa .............
Diciamo che sono il "lato oscuro" del motociclista.
Comment
-
Secondo me comunque ? stupenda.
Mi blocca solo il fatto degli 8 litri nel serbatoio, io faccio 100 km al giorno...sarebbe davvero un delirio....
Comment
-
Complimenti, ottimo acquisto.
Sai come si dice:
"Il 90% delle Harley costruite sono ancora sulla strada............gli altri sono riusciti a tornare a casa....."
O come diciamo sul forum Rocket:
"Harley, a great beginners bike, not too big, not too fast"
Comunque ripeto, bella moto.
L'unica esperienza Harley che ho ? di un paio di anni fa, quando la Bombardier mi ha pagato il noleggio di una VRod per una giornata in Arizona, mi sono fatto circa 600 Km su quelle strade, una bella esperienza.
Comment
X
Comment