Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
-Esmeralda Villabos: “Come ti chiami?”
-Butch: “Butch”
-Esmeralda Villabos: “E che cosa significa?”
-Butch: “Sono americano, dolcezza, i nostri nomi non vogliono dire un CAZZ*.”
-Esmeralda Villabos: ?Come ti chiami??
-Butch: ?Butch?
-Esmeralda Villabos: ?E che cosa significa??
-Butch: ?Sono americano, dolcezza, i nostri nomi non vogliono dire un CAZZ*.?
Per?, come avevo scritto tempo fa io preferisco i raduni all'estero, soprattutto in Germania e Austria perch? l? hanno pi? il gusto dell'incontrare gente che viene da altre parti e che ha la stessa passione. In molti raduni italiani arrivano a gruppi e rimangono insieme fra di loro. Persino in Francia ho trovato gente apertissima.
E comunque, se vuoi personalizzarti casco oppure gilet, si pu? fare con spesa ridotta al minimo indispensabile.
l'occasione era troppo gustosa soprattutto pensando a quella larga parte di BMWisti fighetti che incrocio di tanto in tanto.
(il che non significa che tutti i BMWisti lo siano visto che ho amici in BMW che sono dei veri tritamiglia instancabili.)
Comment