Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da sabato sono harleysta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giusto ieri leggendo la prova della 48 su Motociclismo (giugno 2010) mi sono detto... quasi quasi... poi ho visto il serbatoio... splendido ma veramente una nocciolina... 100km di autonomia se non si esagera col gas... allora ho pernsato alla 883 Iron che non ? bella e goduriosa come il bobber ma ha un serbatoio discretamente capiente (e consuma meno...).
    Morale, star? diventando vecchio ma quasi quasi...

Comment

• Font Size
      A me piace da pazzi, ma proprio da pazzi questa!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        ? una roba del genere?

E' LEI.

Solo che l'ho presa col serbatoio arancio Harley (200? in pi?, non so bene perch?...).

Foto della mia ancora nn ne ho, e ora sono lontano da casa mille miglia per farle...
        Non vedo l'ora di rimetterci il cul0 sopra: raga, quella moto ? coma una droga!

E comunque ora devo apportare le modifiche che ho in mente e poi la fotografer? e ve la mostrer? in tutto il suo splendore.
        -scarichi neri Screemin Eagle
        - filtro Harlen Ness Big Suker (nero)
        - via i paracalore dai collettori e bendaggio con fasce termiche nere
        - cavi candela e pipette arancio.

NONNO ENIO: le pedane sono avanzate di serie. Ma grattano alla grande!

AUTONOMIA: il serbatoio da 8 lt scarsi ? davvero bello, ma dopo 100km entra in riserva. Dopo la prima volta che all'automatico ho messo 10? e ho dovuto lasciare 2,70? di benza al distributore ( ) ho imparato a girare con banconote da 5? perch? ? l'unico importo che ci entra!

......cmq vedo che questo ferro intriga, eh???

Ai talebani posso solo dire: tranquilli, anch'io ero cos?. Col tempo, pur mantenendo la passione adrenalinica delle tirate in pista (che continuo a fare godendone) si apprezzano anche altri tipi di moto, come il bmw che avevo (per i viggi impareggiabile) e ora questo giocattolo che borbotta sornione con i suoi scarichi...

Comment

• Font Size
          Spettacolo complimenti Alex!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Spettacolo complimenti Alex!!!
            Grazie Ever, e credimi: dal vivo ? ancora meglio!

Comment

• Font Size
              per me ha solo un difetto, la sella mia sembra altina...comunque bellissima

Comment

• Font Size
                ok,hai comprato un'harley

adesso puoi cancellarti da DDG

Comment

• Font Size
                  E' una gran bella moto.
                  E un mezzo che si sceglie e si prende cosi' com'e' con pregi e difetti.
                  E' un modo di pensare e rappresenta uno stile che e' unico.
                  Alcuni le chiamano cancelli, altri moto ingestibili, mediamente chi ha la moto sportivo ne esalta solo i difetti.
                  E' un mezzo fatto per fare chilometri, in compagnia, ed e' un canale di aggregazione.
                  Difficilmente una moto ha rappresentato tutto questo.
                  P.s. non sono harleysta, ma non nego che piacciono molto anche a me.
                  La mia preferita e' la glide

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Grazie Ever, e credimi: dal vivo ? ancora meglio!
                    Ci credo, ne sono pienamente sicuro... le ho sempre guardate con ammirazione e grande apprezzamento, non tutte ?eee, per? quelle particolari e non troppo esagerate si... mi piacciono, molto!!!... e se un giorno potr? una la prender?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LASTMINUTE View Post
                      E' una gran bella moto.
                      E un mezzo che si sceglie e si prende cosi' com'e' con pregi e difetti.
                      E' un modo di pensare e rappresenta uno stile che e' unico.
                      Alcuni le chiamano cancelli, altri moto ingestibili, mediamente chi ha la moto sportivo ne esalta solo i difetti.
                      E' un mezzo fatto per fare chilometri, in compagnia, ed e' un canale di aggregazione.
                      Difficilmente una moto ha rappresentato tutto questo.
                      P.s. non sono harleysta, ma non nego che piacciono molto anche a me.
                      La mia preferita e' la glide
                      quotto tutto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        per me ha solo un difetto, la sella mia sembra altina...comunque bellissima
                        Scherzi vero???
                        68 cm con il pilota seduto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          ok,hai comprato un'harley

adesso puoi cancellarti da DDG

Bwahahahah!

Piuttosto.... proporrei di aprire una sezione Harley. Mi propongo come Mod!

Comment

• Font Size
                            Ritirata. Bellizzima!!!
                            Che numeri! Per la prima mezzora quando ripartivo da fermo il piede cercava la pedana .... senza trovarla! Era un paio di metri pi? avanti!
                            Non frena un caz....! Poi ho imparato ad usare anche il freno posteriore e la situazione ? migliorata. Cmq arriver? subito un bel freno in treccia perch? cos? com'? ? troppo "pastoso".
                            Arriveranno presto anche due terminali neri Screeming Eagle, un filtro aperto e una centralina Dyno Jet per farla cantare come un'Harley merita!
                            Per il resto....PURO DIVERTIMENTO!
                            250 kg e non sentirli: ? una bicicletta. Peccato che ad ogni piega sento un rumore di ferraglia perch? i piolini delle pedane striciano l'asfalto. Il problema sar? risolto in breve quando i piolini saranno completamente consumati.
                            Per? sentire la pedana che si alza col piede sopra mi fa divertire come un matto.
                            E' davvero una moto ignorante e di forte personalit?, insomma: sono contento della spesa.
                            So bene che qu? molti scettici storceranno il naso, ma fidatevi perch? ve lo dice uno che ha sempre bistrattato questo tipo di moto e che ancora oggi va in pista col k4 provandoci gran gusto.

Col kit di potenza, i terminali iberi e i collettori bendati nari, diventer? ancora pi? bastarda.
                            Che dite? vado a tatuarmi anche qualche teschio addosso???

grande! me la comprer? anche io fra qualche anno
                            io punto una sportser 1200

Comment

• Font Size
                              Bwahahahah!

Piuttosto.... proporrei di aprire una sezione Harley. Mi propongo come Mod!
                              in pratica la sezione ideale dove potremmo stare io,maoni,scorpion etc etc

allo stato brado

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                in pratica la sezione ideale dove potremmo stare io,maoni,scorpion etc etc

allo stato brado
                                Yeah! Una sezione di Outlaw. Con bandane e giubbotti di pelle nera.
                                Raduni con gnocche poppute e fiumi di birra.
                                Poi, ogni tanto, ci travestiamo da smanettoni e andiamo in pista, giusto per far vedere che non siamo del tutto rincoglioniti!

LASTMINUTE: hai proprio centrato la filosofia di questa moto!

Comment

X
                                Working...
                                X