Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hd 883
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by GMR View PostRicc? io invece te ce vedo, adesso sei imbrigliato in una moto che ti piace ma non ? la tua, in una corazza rossa che non lascia libero sfogo al tuo spirito easyrider
Va b?, lo s? che vuoi lasciare la Ducati perch? ce l'ha Alfetta e quindi te f? schifo solo il pensiero
? pi? consono "ammasso di ferraglia"
:gaen:
Comment
-
-
...quante caxxate...cmq con la mia ne ho "spettinati" parecchi di fighetti intutati/saponettati a cavallo di superpotenti ss...qualcuno ci ? rimasto davvero male...il fatto ? che certe moto si usano in pista, tutte le altre in strada e li ognuno preferisce il suo stile, ma parlare di "nn piega, nn frena ecc" per una moto da usare su strada mi f? sorridere quanto le facce increduli dei smanettoni lasciati dietro da un harley da 400kg con moglie al seguito, poi appena fermi tutti a fare domande sull harley...la risposta ? semplice per strada si pu? essere "suonati" anche da un motobi48...
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View Post...quante caxxate...cmq con la mia ne ho "spettinati" parecchi di fighetti intutati/saponettati a cavallo di superpotenti ss...qualcuno ci ? rimasto davvero male...il fatto ? che certe moto si usano in pista, tutte le altre in strada e li ognuno preferisce il suo stile, ma parlare di "nn piega, nn frena ecc" per una moto da usare su strada mi f? sorridere quanto le facce increduli dei smanettoni lasciati dietro da un harley da 400kg con moglie al seguito, poi appena fermi tutti a fare domande sull harley...la risposta ? semplice per strada si pu? essere "suonati" anche da un motobi48...
Comment
-
Provata la Low Rider e la Iron. Mi sono piaciute entrambe, ma forse un pochino di pi? la prima. L'unico grosso difetto (diciamo per andarci a spasso) ? la frenata.
A me piacciono. Avendo i soldi... prenderei la 883R !
Comment
X
Comment