Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAGGER RACING European Cup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BAGGER RACING European Cup

Unione tra il mondo custom e quello del motociclismo su pista

Bagger Racing European Cup novità realizzata da Ruben Xaus e FIM Europe per le moto Bagger

Nel 2024 il grande campione di motociclismo è tornato in sella negli U.S.A. vicendo il titolo della Bagger Racing League e recentemente ha siglato un accordo per ottenere i diritti del campionato per l’Europa, ci è riuscito, il campionato prenderà il via nel 2025

Le moto ammesse al campionato sono complete di bauletti e affini:
    • Harley Davidson Street Glide
    • Harley Davidson Road Glide
    • BMW R18
    • Harley Davidson Road King
    • Harley Davidson Ultra
    • Honda Goldwing
    • Kawasaki VN Voyager
    • Suzuki Intruder
    • Yamaha Star Cruiser
    • Moto Guzzi MGX 21
    • Moto Guzzi California
    • Triumph Rocket
    • Ducati Diavel V2
    • WYCHE Motorcycle

Bravo Ruben Xaus

• Font Size
    Originally posted by Frenchiu View Post
    Unione tra il mondo custom e quello del motociclismo su pista

Bagger Racing European Cup novità realizzata da Ruben Xaus e FIM Europe per le moto Bagger

Nel 2024 il grande campione di motociclismo è tornato in sella negli U.S.A. vicendo il titolo della Bagger Racing League e recentemente ha siglato un accordo per ottenere i diritti del campionato per l’Europa, ci è riuscito, il campionato prenderà il via nel 2025

Le moto ammesse al campionato sono complete di bauletti e affini:
    • Harley Davidson Street Glide
    • Harley Davidson Road Glide
    • BMW R18
    • Harley Davidson Road King
    • Harley Davidson Ultra
    • Honda Goldwing
    • Kawasaki VN Voyager
    • Suzuki Intruder
    • Yamaha Star Cruiser
    • Moto Guzzi MGX 21
    • Moto Guzzi California
    • Triumph Rocket
    • Ducati Diavel V2
    • WYCHE Motorcycle

Bravo Ruben Xaus
    Perchè sarà Rubinio a organizzare?

Vedremo quanti ex piloti e residui bellici ci andranno... vediamo..

Comment

• Font Size
      Se si daranno battaglia come negli "iuesei" prevedo molti caschi appesi al chiodo x noi amatori.

Comment

• Font Size
        La categoria “King of the Baggers” del MotoAmerica sta entusiasmando gli appassionati.

Alcune cruiser sono super elaborate, hanno dato vita ad uno spettacolo impressionante ed Harley-Davidson la fa da padrona.

Non è il mio genere, non è il mio stile ma son curiosa di vedere qualche sportellata...valigiata... quelle robe lì insomma

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Se si daranno battaglia come negli "iuesei" prevedo molti caschi appesi al chiodo x noi amatori.
          Negli usa corrono in 6... in tutto.... boh... europeo.... fa mondiale direttamente..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Frenchiu View Post
            La categoria “King of the Baggers” del MotoAmerica sta entusiasmando gli appassionati.

Alcune cruiser sono super elaborate, hanno dato vita ad uno spettacolo impressionante ed Harley-Davidson la fa da padrona.

Non è il mio genere, non è il mio stile ma son curiosa di vedere qualche sportellata...valigiata... quelle robe lì insomma
            KING OF THE BAGGERS con MOTOGP dal 2026

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Negli usa corrono in 6... in tutto.... boh... europeo.... fa mondiale direttamente..
              Non ho seguito il campionato ma nella tappa del New Jersey dove erano in pochi ho contato 13/14 moto, sappiamo tutti che correre nel moto america impone trasferte lunghissime e non tutti fanno il campionato intero.

Fargli fare il mondiale? Intendi come la quasi buffonata della SBK 2024 che a parte la tappa in Australia era tutto in Europa????? Vediamo se le vecchie glorie della MotoGP daranno interesse altrimenti consideriamola come esibizione.

Comment

X
              Working...
              X