Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con quello scarico mi sa che adesso ti arrestano... quando passavo partivano gli allarmi di tutte le macchine posteggiate.... in zone "a rischio" giravo con un pelo di gas cambiando le marce a 900 giri...
per la sella in HD mi avevano chiesto uno sproposito... tipo 300 euro per la sella loro e 200 e passa per il kit di montaggio...
alla fine la sella l'ho presa da un artigiano toscano che fa selle per cavalli... era molto più bella di quella HD e l'ho pagata 100 euro.... le molle comprate on line per una 15ina di euro.. e tutta la ferramenta me l'ero fatta da solo con del materiale preso al brico.... mi sono divertito e con 130 euro mi ero fatto tutto
si la sella costa un botto e si lo scarico è "troppo" lo hanno montato un paio di amici,non ci si sta vicino
Comment