ciao scrivo per conto di un amico che sta cercando il kit per abbassamento di un ktm300 2tempi..lui fa enduro ma ? piccolo e vorrebbe abbassare la moto..c'? qualcuno di voi che sa dirmi qualcosa in merito?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kit abbassamento ktm300 2tempi
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Se vuoi io ho una sella bassa x ktm 300 ecc dal 2008 al 2011.
Altri sistemi non li conosco e sinceramente non li utilizzerei visto che nell'enduro l'altezza da terra serve eccome...
Sai che crogne che tiri sotto poi...
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
ciao max power...ti ringrazio ma la sella bassa gi? ce l'ha! il fatto ? che lui ? bassino e arriva poco poco a terra..mi ha detto che la ktm fornisce un kit abbassamento (molle forcella..molla mono e non so cos'altro) ma costa 480 euro..
immagino sia una cosa introvabile usata..per? ci provo..
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Il kit comprende molle pi? corte, e degli spessori interni per le idrauliche.
Io inizierei provano a togliere precarico dietro e davanti, ed eventualmente sfilando un po le forcelle (insomma, abbassandole).
Anche per la sella, anche se ha gi? quella pi? bassa, si pu? far modificare per abbassarla ancora (il lavoro per fissare la tela ? semplicissimo, basta una puntatrice ad aria compressa e mezz'ora di lavoro).
Comment
-
Originally posted by Max Power View PostSe vuoi io ho una sella bassa x ktm 300 ecc dal 2008 al 2011.
Altri sistemi non li conosco e sinceramente non li utilizzerei visto che nell'enduro l'altezza da terra serve eccome...
Sai che crogne che tiri sotto poi...
mandami un pm con foto e prezzo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato