come da titolo vendo gas gas ec 300 2 t praticamente nuova ,19 ore, comperata il 21 12 2012 ha 3 mesi,accessori montati paratelaio,paramotore in alluminio,paramarmitta ciarlo in carbonio ,leveraggi racing 2013 disco anteriore maggiorato,corona stealth acciaio
la moto ? perfetta molto ben sistemata sia di ciclistica che di motore e freni!!
possibilit? di vendita a parte di forcella completa ohlins rxf appena fatta fare da ottimo sospensionista ,con taratura idraulica,lappatura stelo,scorrevolezza etc.....
Chiedo 6000 forcella a parte ed accetto eventuali permute di mio gradimento
siccome imageschack rompe il ***** e non me le fa caricare copio l annuncio che ho su moto.it ,provveder? al pi? presto per sostituirlo con solo le foto!!
Accetto le regole del mercatino!
la moto ? perfetta molto ben sistemata sia di ciclistica che di motore e freni!!
possibilit? di vendita a parte di forcella completa ohlins rxf appena fatta fare da ottimo sospensionista ,con taratura idraulica,lappatura stelo,scorrevolezza etc.....
Chiedo 6000 forcella a parte ed accetto eventuali permute di mio gradimento
siccome imageschack rompe il ***** e non me le fa caricare copio l annuncio che ho su moto.it ,provveder? al pi? presto per sostituirlo con solo le foto!!
Accetto le regole del mercatino!
Comment