Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urgente: cerco carterino alt cr125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

urgente: cerco carterino alt cr125

come titolo

mi serve il carterino copri alternatore cr 125 99-2000-ecc

quello in platica a sx x intenderci

grazie

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    come titolo

mi serve il carterino copri alternatore cr 125 99-2000-ecc

quello in platica a sx x intenderci

grazie
    cba,san lazzaro bologna

Comment

• Font Size
      azzie,han solo ricambi o anche pzz speciali ?

son nuovo dell ambiente,mi devo ambientare

mi servono i bursi ecc dei saltafossi

Comment

• Font Size
        azzie,han solo ricambi o anche pzz speciali ?

son nuovo dell ambiente,mi devo ambientare

mi servono i bursi ecc dei saltafossi
        ricordo che cba trovava tutto dall'originale al pezzo non originale,ai pezzi + racing !oppure sempre motoaction imola anche loro dovrebbero poter procurartelo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by supermatteo2000 View Post
          ricordo che cba trovava tutto dall'originale al pezzo non originale,ai pezzi + racing !oppure sempre motoaction imola anche loro dovrebbero poter procurartelo!

si ci ho ordinato il tubo comando gas a imola,e prendo alcuni prodotti da loro...li ho vicini

ma son troppo fighini e pure cari x certe cose,come cheap x altre, ora sento cba

ma nn c? un bel negozio barra preparatore x cross e simili in zona ?

Comment

• Font Size
            si ci ho ordinato il tubo comando gas a imola,e prendo alcuni prodotti da loro...li ho vicini

ma son troppo fighini e pure cari x certe cose,come cheap x altre, ora sento cba

ma nn c? un bel negozio barra preparatore x cross e simili in zona ?
            bhde te che stai a medicina ce' il buon bertino" team castellari! oppure vieni verso altedo e trovi robby (roberto degli esposti qui acquistai l'utimo 2t prima di passare al 4t ) il babbo di davide detto (dj)campione europeo supercross!!!
            oppure verso savignano il (rivenditore trenti) oppure non ricordo il paese prima di casalecchio trovi(837) io qui feci fare le fork+ mono del 4t,
            oppure verso molinella trovi (treggia) ma non ricordo il nome esatto del negozio!
            questi sono meccanici e riparatori e fornitori!magari i prezzi sono + bassi dei negozi!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by supermatteo2000 View Post
              bhde te che stai a medicina ce' il buon bertino" team castellari! oppure vieni verso altedo e trovi robby (roberto degli esposti qui acquistai l'utimo 2t prima di passare al 4t ) il babbo di davide detto (dj)campione europeo supercross!!!
              oppure verso savignano il (rivenditore trenti) oppure non ricordo il paese prima di casalecchio trovi(837) io qui feci fare le fork+ mono del 4t,
              oppure verso molinella trovi (treggia) ma non ricordo il nome esatto del negozio!
              questi sono meccanici e riparatori e fornitori!magari i prezzi sono + bassi dei negozi!!!

bertino ? a 1 km
              sentir? anche da lui

Comment

• Font Size
                bertino ? a 1 km
                sentir? anche da lui
                o.k perfetto.:1:

Comment

X
                Working...
                X