Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT600 59X DEL 1991.....svendo... (foto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TT600 59X DEL 1991.....svendo... (foto)

[QUOTE=farbizio;6757763]Ciao a tutti.

vendo Yamaha TT600 59X del 1991.
    Moto comprata a gennaio 2009 con l'intenzione di restaurarla insieme all'altra. Appena presa ho fatto un tagliando completo e la pulizia dei carburatori. Poi il progetto e' stato accantonato e la moto mai piu' usata. Bolli pagati . Motore funzionante, discreta di tutto,( ma se la tenessi io la restaurerei completamente ) documenti e targa ok, pronta al passaggio di proprieta'.
    Un altr'anno sar? d'epoca, per cui non paghera' piu' il bollo ed avr? l'assicurazione agevolata. Che dire, la moto che ha fatto un pezzo di storia dell'enduro, la moto che usciva con le gomme da cross di serie, la strappabraccia per eccellenza....
    Omologata 2 posti con pedane e pedalini.
    Se qualcuno fosse interessato .....
    Il prezzo e' di 1500 euro.
    Spero ci sia qualcuno che se ne vorra' prendere cura.
    Accetto le regole del ddg.
    Moto visibile in prov di Asti
    [

• Font Size
    tt600

ciao, io cerco i ricambi x la tt tu ne hai?

Comment

• Font Size
      qualcosa ce l'ho...
      non ti interessa la moto intera?
      Grazie

Comment

• Font Size
        tt600

mi spiace ma voglio mettere a posto la mia comprata nel lontano 92.
        x i ricambi mi servirebbe il paraf.post. il contkl. fiancatine,marmitta con dbk
        borsetta.
        grazie.

Comment

• Font Size
          ciao

ho un paio di fianchetti nuovi a 90 euro, un paio di soffietti nuovi 34 euro, un motore che avevo ricevuto di scorta, mai provato ne acceso 300 euro, centralina usata, una mascherina anteriore senza fanale 40 euro, carburatori 130 euro, fanale completo posteriore preso su ebay 60 euro (pagato 64), pastiglie per pinza doppio pistoncino 34 euro.

Tutti ricambi che avevo preso per restaurare la moto che vorrei vendere, che pero' ho abbandonato il progetto.
          Li rivendo al prezzo che li ho pagati.

Comment

• Font Size
            che motore monta? ho un motore a pezzi giu in garage del mio tenere' avendo trovato un secondo motore ho quasi tutto il motore intero

Comment

• Font Size
              il mio monta un motore 59x , la stessa sigla del telaio che contraddistingue questo modello. Anche quello che ho di scorta e' cosi'.

Comment

X
              Working...
              X