Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nicoss dipende se vuole usarla in strada oppure vuole usarla motard in pista e enduro nei boschi il che vuol dire trovare un ktm con doppio KIT se vuole entrambi per girare c'e solo roba vecchia perche' da 1 po di tempo non fanno piu la doppia omologazione
Raga io vi riporto ciò che mi ha chiesto il mio amico.. una EXC con doppia omologazione.. poi quello che avete glielo propongo.. non mi ha dato vincoli di anno, km o condizioni.. quindi suppongo che valuti tutto.. ha già un TM da cross quindi penso proprio che voglia una moto tuttofare, dall'enduro al giro in strada alla puntata in pista.. quindi voi proponete, io riferisco! le condizioni è che sia con la doppia omologazione.. poi se è un 525 piuttosto che una 450 fa lo stesso.. io glielo comunico!
Comment