Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco marmitta Kavasaki KX250 2T del 2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco marmitta Kavasaki KX250 2T del 2000

Come da titolo !!
    Visto che ormai la mia st? tirando le quoia a furia di ammaccature e stropicciate !!

• Font Size
    ho letto solo ora il tuo topic. comunque se si tratta solo di ammaccature esterne sulla pancia e non danni al collettore puoi sistemarla tranquillamente. se la porti da qualche meccanico te la fa per poco.
    poi ci sono vari metodi alcuni la riempiono d'acqua e la mettono in freezer( per me sono matti)

di solito si scalda la pancia e si tira fuori i bozzi con un attrezzo apposito che usano anche i carrozzieri per sistemare le vetture ammaccate

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rosso25 View Post
      ho letto solo ora il tuo topic. comunque se si tratta solo di ammaccature esterne sulla pancia e non danni al collettore puoi sistemarla tranquillamente. se la porti da qualche meccanico te la fa per poco.
      poi ci sono vari metodi alcuni la riempiono d'acqua e la mettono in freezer( per me sono matti)

di solito si scalda la pancia e si tira fuori i bozzi con un attrezzo apposito che usano anche i carrozzieri per sistemare le vetture ammaccate

bhe se fossero solo ammaccature nessun problema.... solo che recentemente ho provato a coricare la moto sul fianco in 3a piena e la marmitta non si ? schiacciata..... si ? stropicciata proprio nella seconda curva dopo l'uscita dal cilindro...

Le ammaccature io le ripristino.... mi son fatto un'atrezzaturina a d.o.c. !!
      2 tappi-aria compressa- e cannello!! vengono che sono fantastiche !!

Comment

• Font Size
        Travata grazie !!! una Messico !!

chiudere !!

Comment

X
        Working...
        X