Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho letto solo ora il tuo topic. comunque se si tratta solo di ammaccature esterne sulla pancia e non danni al collettore puoi sistemarla tranquillamente. se la porti da qualche meccanico te la fa per poco.
poi ci sono vari metodi alcuni la riempiono d'acqua e la mettono in freezer( per me sono matti)
di solito si scalda la pancia e si tira fuori i bozzi con un attrezzo apposito che usano anche i carrozzieri per sistemare le vetture ammaccate
ho letto solo ora il tuo topic. comunque se si tratta solo di ammaccature esterne sulla pancia e non danni al collettore puoi sistemarla tranquillamente. se la porti da qualche meccanico te la fa per poco.
poi ci sono vari metodi alcuni la riempiono d'acqua e la mettono in freezer( per me sono matti)
di solito si scalda la pancia e si tira fuori i bozzi con un attrezzo apposito che usano anche i carrozzieri per sistemare le vetture ammaccate
bhe se fossero solo ammaccature nessun problema.... solo che recentemente ho provato a coricare la moto sul fianco in 3a piena e la marmitta non si ? schiacciata..... si ? stropicciata proprio nella seconda curva dopo l'uscita dal cilindro...
Le ammaccature io le ripristino.... mi son fatto un'atrezzaturina a d.o.c. !!
2 tappi-aria compressa- e cannello!! vengono che sono fantastiche !!
Comment