Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo HONDA CR 500 R 2 tempi.....IL MITO...LA LEGGENDA...LA...FEROCE !!!!
il mito! la bomba! ormai introvabile! vendo la leggenda: HONDA CR 500 R 2 tempi, pistone nuovo, gomme nuove, ammortizzatore posteriore appena rifatto, corona catena nuovi, manubrio leve e comandi nuovi, funziona perfettamente, REGALO nel prezzo, un'altro scarico COMPLETO,forcellone posteriore, varie plastiche e coprisella. Pregasi astenersi perditempo. il prezzo non ? assolutamente trattabile. non accetto permute, solo contanti. visibile in Veneto, tel al 3389559407. grazie.
giuro ...che e solo perche ho gia 3 moto piu varia roba.........ma la prenderei al volo....ma rischio che mi facciano interdire i miei genitori se compro ancora moto....
il mito! la bomba! ormai introvabile! vendo la leggenda: HONDA CR 500 R 2 tempi, pistone nuovo, gomme nuove, ammortizzatore posteriore appena rifatto, corona catena nuovi, manubrio leve e comandi nuovi, funziona perfettamente, REGALO nel prezzo, un'altro scarico COMPLETO,forcellone posteriore, varie plastiche e coprisella. Pregasi astenersi perditempo. il prezzo di 3000 euro non ? assolutamente trattabile. non accetto permute, solo contanti. visibile in Veneto, tel al 3389559407. grazie.
accetto le regole del forum
Eil? chi si rilegge ... ciao gex ... non sapevo che avessi la MITICA ...
Grandissimo
Comment