Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Kawasaki KX450F del 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Kawasaki KX450F del 2009

Vendo per conto di un amico quesa bellissima Kawasaki KX450F.
    - 7 ore TOTALI di vita Grantite.
    - Sosppensioni rifatte da Poletti Mono+Forcelle Tot 750euro di preparazione con TPS
    - Kit Grafiche Monster Ufficiali + coprisella tot 250e

Moto Bellissima e Perfetta in ogni dettaglio COME NUOVA 7 ore Totali di Vita!!!!!!!
    Lo scarico Procircuit non ? compreso nel prezzo.

? 5.200

JAK

• Font Size
    non per essere rompic@glioni eh, ma ste moto con meno di 10 ore non mi han mai convinto. cioe' uno compra una moto. ci mette la pro circuit prepara le sospensioni spendendo 750 euro ,ci cambia grafiche spendendo 250 e poi la vende a 2000 euro meno? 7 ore le fai in 1 mese se la usi ma anche a usarla 1 volta tanto 7 ore sono davvero niente giusto il rodaggio.

non voglio polemizzare sulla serieta' di questo tuo amico , ma se ci pensi .o ha qualcosa la moto altrimenti uno non la vende se e' nuova e ci ha speso sopra 1000 euro e l'ha usata 3 volte..

Comment

• Font Size
      Lo so che uno può pensarla così ma credimi che la moto è veramente come nuova e non ha nessun problema!
      Ogni anno il tipo in questo perido compra la moto nuova di pacca e la prepara, poi la vende con mai più di 10 ore.....che ti devo dire?

JAK

Comment

• Font Size
        come ti ho detto era un mio personale parere. poi se ha soldi da buttare beato lui , cmq vale come up se e' messa bene come dici a quel prezzo e' un ottimo affare

Comment

• Font Size
          capita..capita... il mio CRF comprato a maggio 2009..ad oggi.. ha 13 ore...

Comment

• Font Size
            boh capita capita mica tanto uno che compra una moto da pista la usa, se poi non la usa ma la tiene e' un conto uno che la usa 10 ore e la vende ne conosco davvero ZERO , poi su internet si vedono di tutti i tipi gente hce compra la moto e dopo 1 settimana la cambia perche non gli piace, chi la tiene per 10 anni e ci spende mille mila euro per farla special.. ma di persona non ne conosco di gente cosi, e si che ne conosco molti di motociclisti sia in pista che in strada , cmq la mia era 1 opinione come gia detto

Comment

• Font Size
              Rosso, da come parli sembra che ho messo un annuncio per truffare qualcuno!
              Come ho scritto la moto è perfetta. Sarà strano che la vende con così poche ora ma è così...
              Poi se uno è interessato non c'è nessun problema per farla provare o visionare da chi si vuole, tanto la moto è nuova, nessuna sorpresa, solo un ottimo affare per chi cerca una moto di questo tipo.

JAK

Comment

• Font Size
                yes

Io faccio le gare da molti anni e delle volte la moto rimane ferma anche 6 mesi per infortunio...
                non solo nel cross ...anche stradali...
                poi ho un amico 55 enne che vende yamaha 450 cross del 2008 perfetta a 3800 euro ...usata una volta al mese ...e girando piano...

Comment

• Font Size
                  io ho comprato l'anno scorso a giugno un ktm 660 vdb...l'ho usato 2 volte per un totale di 3 ore a kaste...puo succedere...come succede che cè il mese che mi sparo 2k km cn il ninja cè il mese che ne faccio 50...

Comment

• Font Size
                    Venduta!

Jak

Comment

X
                    Working...
                    X