prezzo aggiornato!!!!!!! daje ragazziiiiiiiii
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
completo cross
Collapse
X
-
A piedi!
- Mar 2009
- 236
- 44
- Maschio
- 0
- Piacenza
- Servizi Culturali, Sound Designer
- cbr 600 rr '07, yz 125 '05
- Send PM
-
A piedi!
- Mar 2009
- 236
- 44
- Maschio
- 0
- Piacenza
- Send PM
-
se ti dico quanto ho pagato il completo sei fuori budget...cmq io pantaloni,maglia e guanti te li posso mettere a 130 spediti!!
Comment
-
forse non hai letto l'annuncio...sono nuovi mai messi...non sono usati! solo gli stivali come vedi nella foto sono ancora incelofanati costano 120 euro e casco 110... a 50 euro maglia pantaloni e guanti mi sembra pochino per un nuovo!
Comment
-
A piedi!
- Mar 2009
- 236
- 44
- Maschio
- 0
- Piacenza
- Send PM
guarda non per fare polemica eh perchè non ne ho il minimo interesse
pero 120+110+130= 360 (e non 300 come scritto nel post)
sul fatto che siano nuovi però non è come prenderli in negozio. Ovvio saranno prativametne nuovi ma non lo sono! questa è una semplice legge non scritta delle compravendite fra privati! se vai su ebay si trovano completi usati sui 40€ il tuo è messo bene e te ne ho offerti 50€.
Diversamente vado in negozio gli do 130 e mi danno il completo che voglio io e mi regalano un paio di guanti!
cmq, giustamente, in una compravendita ognuno fa una sua offerta...per me la tua richiesta è troppo alta quindi devo lasciare!
in bocca al lupo per la vendita!
Comment
-
Originally posted by gigioperini View Postguarda non per fare polemica eh perch? non ne ho il minimo interesse
pero 120+110+130= 360 (e non 300 come scritto nel post)
sul fatto che siano nuovi per? non ? come prenderli in negozio. Ovvio saranno prativametne nuovi ma non lo sono! questa ? una semplice legge non scritta delle compravendite fra privati! se vai su ebay si trovano completi usati sui 40? il tuo ? messo bene e te ne ho offerti 50?.
Diversamente vado in negozio gli do 130 e mi danno il completo che voglio io e mi regalano un paio di guanti!
cmq, giustamente, in una compravendita ognuno fa una sua offerta...per me la tua richiesta ? troppo alta quindi devo lasciare!
in bocca al lupo per la vendita!
crepi il lupo
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 698
- 48
- Maschio
- 3
- Retegno di Fombio (Lo)
- troppo....
- Subaru car & KX250 2T
- Send PM
-
aggiornato...chiodo ha fatto un bell'affare
dai ragazzi che il casco è bellissimo!!!!Last edited by frecciazzurra; 06-07-10, 01:13.
Comment
X
Comment