Ciao ragazzi, la butto li...sto pensando di fare un'acquisto ma non mi stanno altre moto in garage se vendessi la mia bella CR 250 del 1999 potrebbe interessare a qualcuno? La moto per intenderci ? gi? quella col telaio alluminio, ? in buone condizioni, motore OK, parte sempre al primo colpo e zero problemi, si pu? provare, la moto ha fatto poca pista....allora che mi dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cr 250 1999
Collapse
X
-
ti dico che se mi dici il prezzo ne parliamo....
Mi ? capitata una yz 250 di quelle annate, non so cosa ? meglio, ma ne parliamo...
? targato il cr?
-
Originally posted by Gasssss View Postti dico che se mi dici il prezzo ne parliamo....
Mi è capitata una yz 250 di quelle annate, non so cosa è meglio, ma ne parliamo...
è targato il cr?
Comunque mi interessa venderla, perciò chiamami che ne parliamo
Originally posted by Chris PCM View Postma ti avevamo appena adottato!!
Spetta che tra poco metto delle fotoLast edited by g2barbero; 28-11-09, 12:12.
Comment
-
metto qualche foto...scusate se non era linda e luccicante ma sono le sole foto che avevo, fatte dopo averla usata scorsa sett!!
La moto ha l'espansione originale con bollo ma riparabile, (comunque l'erogazione è perfetta) il terminale in carbonio, copri alternatore in magnesio, manubrio e altre parti aftermarket, grafiche One Industries recenti, tabella portanumero anteriore nuova bianca (deve arrivarmi nei prossimi giorni, l'avevo ordinata da poco!) e poi non mi viene in mente altro!
By g2barbero
By g2barbero
By g2barbero
By g2barberoLast edited by g2barbero; 28-11-09, 12:22.
Comment
-
-
A me interesserebbe targato, perch? se prendessi un cr invece dell'yz potrei usarla come base per..........
Non ti chiamo per fare un offerta solo per questo motivo...
Tanto la venderai subito....
buoni affari
Comment
-
Originally posted by Gasssss View PostA me interesserebbe targato, perch? se prendessi un cr invece dell'yz potrei usarla come base per..........
Non ti chiamo per fare un offerta solo per questo motivo...
Tanto la venderai subito....
buoni affari
Originally posted by Rosso25 View Postse nel prezzo e' compreso anche il subaru in foto ti offro il doppio
Comment
X
Comment