Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TM 250 2t enduro 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TM 250 2t enduro 2009

Vendo la mia moto, unico proprietario ed immatricolata a novembre 2008 (modello 2009).
    La moto ha i seguenti accessori: ammortizzatore Ohlins, forcelle marzocchi da 50mm a cartuccia chiusa, piastre di sterzo dal pieno, centralina a doppia mappatura con comando al manubrio, paramotore in carbonio Ciarlo, paraespansione in carbonio Ciarlo, disco freno anteriore a margherita, disco freno posteriore pieno, manubrio senza traversino tag anodizzato oro + paracolpi (nuovo appena montato). Grafiche e parafango anteriori nuovi appena montati per la messa in vendita!
    Condizioni meccaniche perfette: pistone nuovo (ha fatto un solo due pieni di miscela), frizione nuova, forcella appena revisionata (ha un uscita), nessun problema di cuscinetti o leveraggi, dischi e pastiglie freno ok, impianto elettrico funzionante (ho anche la strumentazione, smontata e mai utilizzata).
    Cedo anche diversi ricambi ( plastiche, filtri aria, etc...);

La moto ? in condizioni perfette.
    ? ferma da due mesi, prima per infortunio e poi per la vendita

Il prezzo ? di 5000? trattabili, la moto si trova a Palermo,posso spedirla fuori sicilia con corriere TNT (195?)!

La moto ? bellissima, ha un anno di vita, ed il prezzo e stracciato... se non la vendo entro fine novembre la dar? in permuta, perci? chiamatemi e ci accordiamo sul prezzo!
    Federico, 333-3166332

• Font Size
    mamma mia che bella!!!
    prendilo per un up!!!

Comment

• Font Size
      calma la scimmia gigiooooooooooooo se asciuga su dove ti dicevo martedi.. di faccio vedere un pistone da brividi...

Comment

• Font Size
        Maroooooo...

C'hai pure i portoni in tinta

Bella veramente la tua moto...

Comment

X
        Working...
        X