Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho caricato le altre foto! su che il prezzo ? trattabile.. intanto oggi l'ho portata in concessionaria KTM ufficiale in mezzo alle sorelline.. ? li che scalpita poverina..
ma de che.. inizio la cura venerd?.. per? la prender? con calma, troppe spese ultimamente, st? anche riallestendo il garage che mi avevano completamente raso al suolo.. c***o ho due mani sole, e una infortunata!
speriamo che almeno la bimba se ne vada presto e in buone mani.. per adesso salto a pi? pari l'inverno.. settimana prox butto gi? un progettino a due ruote... stradali... cmq in primavera mi ricompro un altro cross eh!
editato il topic.. si vende e basta.. al massimo si permuta ma non proponetemi cose strane.. dovrei darla indietro in concessionaria..
non ho il giusto tempo per la terapia del tendine e ormai l'inverno lo salto a pi? pari.. in pi? son qui che compro la macchina sicch? due spicci in pi? possono far comodo.. ricordo che la moto ? disponibile a QUALSIASI prova.. anche in pista (da me portata ma qui in zona) se siete tesserati e SERIAMENTE interessati.. e che il prezzo ? trattabile.. pi? di cos? non posso fare..
Speed gli oggetti, in particolare quelli con le ruote vincolate ad un motore son dell'idea che è bene venderli quando funzionano perfettamente.. in modo da aver la coscienza pulita ed esser sicuri di fare la felicità di chi aquista. tanto io le moto le cambio continuamente, e poi adesso non ci posso andare per la tendinite che non ho tempo di curare.. che senso ha tenerla ferma così a lungo? se la vendo è solo un bene.. stò anche meditando di rifarne una stradale per qualche tempo.. ma sò già che poi mi mancherebbe quella da cross.. e sono moooolto combattuto. imho tenerla ferma è solo uno spreco, tanto invecchia cmq..
uppete! dopo la svecchiata di inizio stagione bella e fresca pi? che mai.. sempre 6 ore di utilizzo (? ferma da ottobre), cambio olio e filtri, 2? controllo gioco valvole post rodaggio, tutto fatto questa settimana! motore,ruote, freni, trasmissione e sospensioni al 100% pi? tutte le varie rifiniture. lavata e stirata a nuovo! ors?!!!
Comment