Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm SX-F 250 m.y.2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho caricato le altre foto! su che il prezzo ? trattabile.. intanto oggi l'ho portata in concessionaria KTM ufficiale in mezzo alle sorelline.. ? li che scalpita poverina..

Comment

• Font Size
      stai migliorando chris? vale come up per te

Comment

• Font Size
        ma de che.. inizio la cura venerd?.. per? la prender? con calma, troppe spese ultimamente, st? anche riallestendo il garage che mi avevano completamente raso al suolo.. c***o ho due mani sole, e una infortunata!
        speriamo che almeno la bimba se ne vada presto e in buone mani.. per adesso salto a pi? pari l'inverno.. settimana prox butto gi? un progettino a due ruote... stradali... cmq in primavera mi ricompro un altro cross eh!

Comment

• Font Size
          prezzo ritoccato.. e valuto permute
          Last edited by Chris PCM; 12-11-09, 09:29.

Comment

• Font Size
            editato il topic.. si vende e basta.. al massimo si permuta ma non proponetemi cose strane.. dovrei darla indietro in concessionaria..
            non ho il giusto tempo per la terapia del tendine e ormai l'inverno lo salto a pi? pari.. in pi? son qui che compro la macchina sicch? due spicci in pi? possono far comodo.. ricordo che la moto ? disponibile a QUALSIASI prova.. anche in pista (da me portata ma qui in zona) se siete tesserati e SERIAMENTE interessati.. e che il prezzo ? trattabile.. pi? di cos? non posso fare..

Comment

• Font Size
              Uuuuuuup! Su non c'è nessuno che vuole una moto a posto da prendere e darci gas senza patemi?? :-)

Comment

• Font Size
                mandi in p.m. il prezzzo please

Comment

• Font Size
                  uppettone per la mia splendida motina!!

Comment

• Font Size
                    prezzo trattaBBile!

Comment

• Font Size
                      Uppete!!!!

Comment

• Font Size
                        cax fai?

Comment

• Font Size
                          Speed gli oggetti, in particolare quelli con le ruote vincolate ad un motore son dell'idea che è bene venderli quando funzionano perfettamente.. in modo da aver la coscienza pulita ed esser sicuri di fare la felicità di chi aquista. tanto io le moto le cambio continuamente, e poi adesso non ci posso andare per la tendinite che non ho tempo di curare.. che senso ha tenerla ferma così a lungo? se la vendo è solo un bene.. stò anche meditando di rifarne una stradale per qualche tempo.. ma sò già che poi mi mancherebbe quella da cross.. e sono moooolto combattuto. imho tenerla ferma è solo uno spreco, tanto invecchia cmq..
                          Last edited by Chris PCM; 09-01-10, 16:42.

Comment

• Font Size
                            uppete! dopo la svecchiata di inizio stagione bella e fresca pi? che mai.. sempre 6 ore di utilizzo (? ferma da ottobre), cambio olio e filtri, 2? controllo gioco valvole post rodaggio, tutto fatto questa settimana! motore,ruote, freni, trasmissione e sospensioni al 100% pi? tutte le varie rifiniture. lavata e stirata a nuovo! ors?!!!

Comment

• Font Size
                              uppete! prezzo ritoccato, ieri l'ho rimessa a telaio per reingrassare tutto

Comment

• Font Size
                                Ma non darla via che è nuova

Comment

X
                                Working...
                                X