Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco accessori della Codazzi Quadricicli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grazie ad una segnalazione dell'ennesimo truffato, ecco la lista degli annunci del "galantuomo" su Ebay annunci. Ho già fatto segnalazione di truffa ai gestori del sito.
    Come al solito, pagamenti anticipati con Postepay, e poi non spedisce nulla.

Comment

• Font Size
      Adesso il signorino usa il numero 3661392257... Occhio!

Comment

• Font Size
        saluto il forum essendo nuovo, vi ho conosciuto proprio avendo subito una truffa da questo simapatico ometto, anzi il bruni penso di essere io il ragazzo che ti ha mandato i vari annunci ebay qualche giorno fa..comunque a me ha fregato 100? percui non ne vale la pena di metterci un'avvocato..per? per trovarlo vi do una mano molto volentieri..questo ? uno stronxx....

adesso appena ho 2 minuti corro a presentarmi cos? faccio amicizia anche in questo forum che mi sembra molto bello dando una rapida occhiata..

Comment

• Font Size
          Avvocato? E che bisogno c'?, di avvocato, per fare una denuncia per truffa? Non spendi NULLA, e verrai chiamato dopo un p? di tempo dalle Forze dell'Ordine.

Grazie ancora per le segnalazioni, ciao!

Comment

• Font Size
            http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...ialle/10049666#

eccolo di nuovo in azione..

Comment

• Font Size
              Tutti gli annunci sono stati segnalati a chi di competenza. Chiaramente, prima di fare le segnalazioni mi sono salvate le pagine web per poi girarle ad avvocati e Forze dell'Ordine...

Comment

• Font Size
                ciao ilbruni, ti serve ancora una ricerca interna al forum? ? l'unica cosa che posso fare per voi.

Comment

• Font Size
                  Innanzi tutto, GRAZIE. Guarda, tempo fa uno dei ragazzi mi aveva mandato un MP con le poche discussioni aperte da questo "galantuomo"; non avevo trovato molto, a dire il vero. Di sicuro, il numero di messaggi scritti dall'utente bimotando non ? coerente con quelli che ho trovato (visto che non ero riuscito ad avere le info che cercavo, circa un anno e mezzo fa, mi ero messo a leggere TUTTE le discussioni del mercatino... fatti un p? il conto di tutto il tempo che avevo perso). Questo vuol dire che alcuni topics sono stati rimossi. Da moderatore di altro forum, capisco pure che questo sia "fisiologico"; da utente, accetterei meno il tutto se venissi informato che i topics rimossi erano attinenti con qualche problema avuto/creato da questo individuo. Una cosa ? sicura, per?: bimotando ? un utente bannato, ma ad oggi il sottoscritto non ha trovato un topic dove si capiscano i motivi dell'allontanamento di questa persona da questo forum. A questo punto ti chiedo, se possibile, di farmi sapere cosa sia accaduto a suo tempo. Vedi se riesci a trovare qualcosa di interessante, resto in attesa di qualunque informazione.
                  Grazie ancora, ciao.

Comment

• Font Size
                    non c'?. l'ultima sua risposta ? del 27-10-2006 in un topic sulla bimota nella sezione amarcord. mi spiace.
                    Last edited by Alberto2811; 13-11-10, 13:23.

Comment

• Font Size
                      io fortunatamente non ho avuto a che fare con lui,per? ho segnalato tutti i suoi dati in altri forum che frequento.se lo trovate,appendetelo per i coglioni!!!

Comment

• Font Size
                        Alberto, dispiace tanto anche a me. Dove modero io, quando banniamo qualcuno (e lo facciamo soltanto in casi eccezionali, credimi) conserviamo sempre le "pezze d'appoggio". Ma capisco che ogni forum ha modi ed esigenze diversi per essere gestito. Tempo fa avevo sperato che qualcuno avesse almeno memoria di ci? che ? accaduto, ma non ho avuto informazioni in questo senso.

Ad ogni modo, la sfera di persone truffate da questo individuo si allarga; il metodo ? sempre lo stesso: mette in vendita qualcosa, se la fa pagare in anticipo e poi non spedisce nulla. Si muove in siti di compravendita anche esteri, tenta di truffare anche officine meccaniche al di fuori del territorio italiano. Tanto, la truffa ? un reato CIVILE e non PENALE... Il mio caso ? un p? diverso, ma di questo preferisco ormai non scrivere i particolari. Viaggia senza patente, risulta nullatenente poich? ha intestata poca roba. Per?, poi si fa i giretti con l'aeroplanino, e si filma pure per mettere tutto su Youtube...
                        Ci sono persone che - come me - si sono "mosse" rispettando i criteri della attuale legislazione; e ce ne sono altre che si sono messe a cercarlo per regolare i conti in maniera diversa. E' chiaro che a me non importa di come le persone vogliano rivalersi nei suoi confronti, ma se capisco di stare a parlare con qualcono che gli ha "regalato soldi", a me non importa nulla di sapere quali siano le intenzioni ed i criteri di rivalsa. In buona sostanza, mi rendo conto di non poterti impedire di sospettare che, attraverso le mie indicazioni, qualcuno potrebbe andare a trovare questa persona e farsi giustizia nella maniera che ritiene pi? opportuna.
                        Allo stato attuale, il mio "passatempo" ? quello di rendergli la vita difficile. Un latitante non pu? avere un lavoro regolare, se non una attivit? illecita. Il suo truffare la gente ? per lui una routine, un qualcosa che gli procura sostentamento. E quando posso mettergli i bastoni tra le ruote, lo faccio con piacere. Tanto, non mi costa nulla... Come non mi costa nulla spargere la voce di ci? che combina in tutti i forum; l'ho fatto bannare da un bel p? di forum, dove peraltro gi? si era fatto "conoscere".
                        Ultima cosa, poi smetto di annoiarvi... Tutto ci? che vende nei suoi due siti internet non ? pi? disponibile. Si tratta di roba mai pagata, e l'officina che ha prodotto il tutto non gli consegner? pi? nulla se prima non si vedr? pagare il denaro che aspetta (e qui si parla di cifre a 4 zeri).

Codazzi Accessori, Codazzi Quadricicli NON ESISTONO; si tratta di fumo, ma fumo che costa parecchio a chi tenta di acquistarlo...

Comment

• Font Size
                          ... che grande testa di *****.

ma scusa l'appunto.. perch? non sei venuto in una sezione un po' pi? frequentata? avresti avuto supporto ben prima... daidegas non ? piccolissimo.

Comunque un personaggio del genere merita di finire abbracciato a qualche palo.. e dimenticato fin che non torna ad essere humus.

Comment

• Font Size
                            comunque mi sembra davvero singolare che il sito possa rimanere aperto se c'? comunque prova di truffa.. la polizia postale non fa nulla?

Comment

• Font Size
                              ciao.. ti passo questo link dove si parla della stessa cosa.. si sa mai che si riescono a trovare altre info utili.. in bocca al lupo ciao

---> http://www.ninja-italia.it/forum/vie...p?f=31&t=52586
                              Last edited by shakeman; 14-11-10, 14:59.

Comment

• Font Size
                                Andrea, ti spiego come mi sono mosso: prima di tutto ho contattato direttamente Mito22; a seguire, ho aperto questo topic nella sezione in cui pensavo si potesse muovere di pi? questo individuo; i suoi siti internet riguardano i quad, ecco perch? non ho aperto un post nella sezione generica. Concorderai con me quando scrivo che aprire due topics identici in due sezioni distinte non ? cosa da fare... In ogni caso, le mie ricerche sono andate ben oltre questo forum; a parte i numerosi contatti con le persone truffate (in particolare con quella che lo ha denunciato, e per merito della quale il tipo si ? preso una condanna a qualche mese si carcere e 150 euro di ammenda). Poi ci sono persone che lavorano per me: non mi riferisco soltanto ai miei avvocati, ma anche a Forze dell'Ordine di vari reparti e di tantissime persone che bazzicano nella zona dove prima si muoveva.
                                Riguardo l'oscuramento dei siti, analoga domanda ? stata posta dal sottoscritto direttamente alla Polizia Postale; ma se a distanza di un anno e mezzo dalla denuncia, e di pi? di un anno dalla condanna, i siti sono ancora aperti e puntualmente aggiornati, vuol dire che in Italia qualcosa non funziona. E, nel frattempo, Codazzi continua a truffare la gente... Il codino per la CBR 1000 2004-2007 lo avr? venduto almeno 4-5 volte, ti rendi conto di quanto sia facile vivere nell'agio truffando la gente?

Per Shakeman: grazie del link, mi sono iscritto anche l? scrivendo un p? di cose. Ad oggi, il mio intento ? di mettergli i bastoni tra le ruote, impedendogli di far soldi. In ogni caso ? un latitante, ed i latitanti per "andare avanti" hanno bisogno di un bel p? di soldi...

Per AndreaRS250: se ritenete utile e/o opportuno di spostare il topic, fatelo; mi potrette fare soltanto una cortesia, dandomi maggiore visibilit?. Grazie.
                                Last edited by ilbruni; 14-11-10, 17:55.

Comment

X
                                Working...
                                X