Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco accessori della Codazzi Quadricicli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tempo al tempo... Resto fiducioso, vedremo chi riderà per ultimo. Non posso dire altro, per ora.

Comment

• Font Size
      Per curiosità, andate con il puntatore sulla immagine che vedete nel suo sito...

Cucù, cosa si legge???
      Last edited by ilbruni; 29-03-10, 21:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilbruni View Post
        Per curiosit?, andate con il puntatore sulla immagine che vedete nel suo sito...

Cuc?, cosa si legge???
        Neanche i tag ha rimosso

Comment

• Font Size
          Visto che adesso alcuni utenti hanno la possibilit? di usare il motore di ricerca interno, c'? per caso qualche anima p?a che pu? mandarmi i singoli link delle discussioni dove il nobile utente Bimotando ? intervenuto? Se non chiedo troppo, naturalmente.

Comment

• Font Size
            Ci sono novità... Prego tutte le persone che hanno avuto a che fare con il soggetto e che in qualche modo e per qualsiasi motivo hanno perso del denaro di contattare non me, ma le Forze dell'Ordine della propria città (o della località ove si sono svolti i fatti). Al momento non posso dirvi altro, ma ci sono stati importanti sviluppi nella faccenda.
            Resto sempre in attesa che qualcuno possa trovare il tempo di mandarmi i link alle discussioni, grazie.

Comment

• Font Size
              UP... Nessuno che voglia aiutarmi con le discussioni che cerco?

Comment

• Font Size
                Manda un PM a qualche moderatore, te la fanno loro la ricerca, non essendoci il tastino cerca abilitato per tutti.

Comment

• Font Size
                  Già fatto...

Comment

• Font Size
                    Ciao caro,
                    noi ci eravamo sentiti per telefono ricordi?

Ora chiedo a Mito di abilitarmi il tasto cerca e poi ti faccio la ricerca.

Bimotando ? il nick?

ci sentiamo presto

Comment

• Font Size
                      Ricordo perfettamente la nostra telefonata e la tua vicenda. Non siamo pochi, ad avere avuto a che fare con codazzi (scritto con la "c" minuscola non a caso...); ci siamo sentiti un pò di tempo fa, da allora ho avuto il piacere di conoscere anche una persona che con quel galantuomo ci ha rimesso pure più soldi di me... E nel frattempo, il tipo ha scorrazzato sopra il fiume Po con un aereo da turismo, ha girato senza patente viaggiando in Porsche... alla faccia nostra. Tempo al tempo, poi ridiamo...

Comment

• Font Size
                        Uppino... Nessuno lo conosce?

Originally posted by ilbruni View Post
                        Ragazzi, nessuno riesce ad aiutarmi? Il personaggio in questione mi ha TRUFFATO, l'ho pure denunciato alle Forze dell'Ordine. Io ed altre persone (anche loro truffate, anche loro gi? rivoltesi alle Forze dell'Ordine) stiamo "stringendo il cerchio" per assicurarlo alla Giustizia.
                        Questo "galantuomo", CHE E' ISCRITTO ANCHE QUI, con nickname Bimotando, va vendendo delle piastre di sterzo che aveva realizzato partendo da miei disegni, che sono state da me pagate anticipatamente e che non sono mai state consegnate. Se cercate su Google Codazzi Rodolfo, Codazzi Ricambi e Codazzi Quadricicli potrete meglio capire cosa sia accaduto...

Queste le piastre di sterzo in questione:

Il tipo vende anche un bel p? di accessori per quad, qualcuno pu? aiutarmi a rintracciarlo? Ad oggi, sono "sotto" di circa 2000 euro, mica spiccioli.

Comment

• Font Size
                          Ultimi aggiornamenti, tanto per annoiarvi un pò...

Sono stato contattato dal titolare di un'officina meccanica di Novate Milanese, che ad oggi attende che il sig. Codazzi gli paghi una cifra di circa 11 mila euro. Questa ditta ha in magazzino più di 40 kit di piastre, commissionate dalla persona che sto cercando, oltre a gran parte degli accessori che si possono trovare in vendita nei siti Codazziquadricli e Codazzimotocicli.

Sono stato appena contattato dal titolare di una officina ungherese, a cui il nostro "amico" ha tentato di commissionare la costruzione di altre piastre, ma che non si è fatto abbindolare. Il figlio aveva visto nel web un pò della roba da me "seminata", ci siamo fatta una bella chiaccherata.

Nel frattempo, questo signore continua a scorrazzare per l'Europa, con denunce e condanne di vario tipo. E NESSUNO, ad oggi, ha provveduto ad oscurare i suoi siti internet, nonostante le mie ripetute segnalazioni alla polizia postale. Questa è l'italia (scritto con la "i" minuscola di proposito).

Ma non finisce così, le notizie più belle non le posso scrivere qui...

Comment

• Font Size
                            Seguo.... tienici aggiornati!

Comment

• Font Size
                              Ora Questo Signore f? la truffe con questo indirizzo email: edicolalitta@hotmail.it Attenzione!!

Ha messo annunci anche su subito.it

Comment

• Font Size
                                Grazie della segnalazione! Provvedo subito a cercare e denunciare!

Comment

X
                                Working...
                                X