Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco accessori della Codazzi Quadricicli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco accessori della Codazzi Quadricicli

Qualcuno sa indicarmi qualche riferimento per acquistare, NON online, gli accessori di questa ditta? So che sta a Milano, ma non ho un numero di rete fissa.

Sto cercando il titolare di questa ditta, Rodolfo Codazzi.

• Font Size
    mi pare che 1 amico lo conosca , mi informo appena lo sento e ti dico

Comment

• Font Size
      Novit??

Comment

• Font Size
        ...qualcosa del genere?...http://www.codazziquadricicli.com/it...d=contatti.htm

Comment

• Font Size
          Grazie, avevo già visitato il sito in questione. Ma io non devo acquistare online, e l'indirizzo indicato nel sito in questione (se non è stato cancellato) è errato.

Comment

• Font Size
            Ragazzi, nessuno riesce ad aiutarmi? Il personaggio in questione mi ha TRUFFATO, l'ho pure denunciato alle Forze dell'Ordine. Io ed altre persone (anche loro truffate, anche loro gi? rivoltesi alle Forze dell'Ordine) stiamo "stringendo il cerchio" per assicurarlo alla Giustizia.
            Questo "galantuomo", CHE E' ISCRITTO ANCHE QUI, con nickname Bimotando, va vendendo delle piastre di sterzo che aveva realizzato partendo da miei disegni, che sono state da me pagate anticipatamente e che non sono mai state consegnate. Se cercate su Google Codazzi Rodolfo, Codazzi Ricambi e Codazzi Quadricicli potrete meglio capire cosa sia accaduto...

Queste le piastre di sterzo in questione:

Il tipo vende anche un bel p? di accessori per quad, qualcuno pu? aiutarmi a rintracciarlo? Ad oggi, sono "sotto" di circa 2000 euro, mica spiccioli.

Comment

• Font Size
              UP. Se date un'occhiata su Google, trovate un bel pò di annunci di questo "galantuomo"...

Io attendo sempre una risposta da qualche Personaggio di questo forum (la "P" maiuscola è puramente voluta). La speranza è l'ultima a morire, ma scontrarsi con l'indifferenza (e con la latitanza) rattrista parecchio.

Comment

• Font Size
                Che tristezza leggere queste cose
                In bocca al lupo bruni

Comment

• Font Size
                  Tempo al tempo... Ad oggi, intanto, se su Google scrivi Codazzi Quadricicli trovi LO SCHIFO. Eh sì, perchè quando mette un annuncio io contatto gli amministratori dei siti di vendita (che prontamente rispondo) e gli faccio cancellare tutto. nel frattempo, creo inserzioni con le immagini da lui allegate, dove scrivo cosa ha combinato. Alla fine, quindi, restano i miei annunci mentre i suoi scompaiono. In altri forum il signorino è stato prima sospeso e poi bannato; gli è stata data la possibilità di replicare, ma lui non ha risposto neanche alle mail degli amministratori. Un esempio, su enduroquadsardegna (o qualcosa del genere), dove già si era fatto "apprezzare" tempo addietro.
                  Chiaramente conservo pure le mail di risposta da parte degli amministratori dei siti di vendita e dei forum, che hanno nascosto gli annunci senza cancellarli. Tutti i dati resteranno a disposizione delle Forze dell'Ordine.
                  Ieri, intanto, mi ha contattato un'altra persona, che due anni fa gli ha mollato 150 euro per un cronografo mai ricevuto. Anche lui ha denunciato il tutto alle forze dell'Ordine. Il tipo, ad oggi, ha denunce per varie tipologie di oggetti: pezzi di ricambio usati, orologi, oggetti risultati difformi rispetto a quelli ordinati e pagati... In questo momento sta vendendo pure UN SALVAGENTE, direi che i casi sono due:
                  1) ha deciso di "diversificare" le tipologie di oggetti da vendere
                  2) sta rimanendo senza soldi... per realizzare i "miei" pezzi, di soldi ne avrà spesi
                  Ed una ipotesi non esclude l'altra...

Ho contattato pure la persona che gli ha "costruito" il sito, che adesso è informata di quanto accaduto, ma non ho ricevuto aiuti significativi. Ad ogni modo, questa storia prima o poi finirà, io nel frattempo sto realizzando gli oggetti presso un'officina (seria) e sto limitando le perdite. E' chiaro che non mi limiterò a chiedere di avere restituito ciò che ho versato, qui si parte dalla truffa, si continua con il mancato guadagno e si conclude anche implicazioni di tipo penale.
                  Ride bene chi ride ultimo...

Comment

• Font Size
                    Copio & incollo il etsto di una mail ricevuta ieri dall'ennesima persona truffata:

eh si, a me ? andata anche bene, infatti ho rinunciato a costituirmi parte civile in quanto avrei speso pi? di avvocato che di rimborso...
                    inoltre adesso il furbone ha preso la residenza dalle suore, cos? fa figurare che ? nulla tenente (nonostante abbia il sito codazziquadricicli.com)
                    quando ieri era ho messo su google il suo numero di telefono seguito da "truffa" sono uscite 3 pagine di risultati!
                    oggi non si ? presentato, e ovviamente era difeso da un avvocato d' ufficio che era quasi imbarazzato nel farmi domande di fronte a una truffa cos? esplicita!
                    alla fine gli hanno dato 6 mesi di carcere + 150 euro di multa (quelli del cronometro)
                    nella sua fedina ci sono anche 3 tentate rapine + altre cosucce simili... a quanto pare non ? nemmeno bravo nel suo mestiere di ladro!
                    il mio numero ? *** *******
                    ciao

Che tristezza, che schifo.

Comment

• Font Size
                      Mamma mia che vergogna.... Come può gente così ridursi in questo modo.

Bruni, ti auguro di risolvere la tua questione nel migliore dei modi, l'augurio è esteso anche a tutti gli altri "inculati" ....

Comment

• Font Size
                        Certo che uno pu? aspettarselo da un inserzionista ebay ma da uno che ha sito partita iva e tutto ... no ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Certo che uno pu? aspettarselo da un inserzionista ebay ma da uno che ha sito partita iva e tutto ... no ...

Partita IVA? Non ne ha... Nel sito non ci sta mica...
                          La partita IVA l'aveva, quando aveva l'attivit? (Codazzi Ricambi), ma adesso non quel rivenditore non esiste pi?.

Le ditte che lo hanno sponsorizzato tempo addietro, quando correva con il Quad, di lui non hanno saputo pi? nulla; l'unica cosa che mi hanno saputo dire ? che anni fa gli hanno mollato un p? di materiale, e non l'hanno pi? visto.

I marchi da lui rappresentati quando aveva ancora l'attivit? di accessori e ricambi mi hanno detto che di lui non hanno pi? notizie, in alcuni casi non sapevano neanche che l'attivit? non esiste pi?.

Il bello ? che aveva inserito pure un curriculum su www.moto.it...

Gli organizzatori dei campionati di Quad della sua zona mi hanno parlato malissimo di lui, e non lo vedono da almeno due anni.

Comment

• Font Size
                            UP... Sono stato contattato da una delle tante persone che hanno comprato da lui dei pezzi per il quad; i pezzi non andavano bene, sono stati rispediti al mittente che non ha mai provveduto al rimborso.

Una mano non basta più da tempo, per contare le persone che sono state abbindolate dal tipo. Che schifo!

Comment

• Font Size
                              Intanto ho trovato questa...

Ma è mai possibile che un utente iscritto al forum non possa utilizzare il motore di ricerca interno? Questo "Bimotando" ha un bel pò di messaggi qui dentro, cosa devo fare per vedere dove, cosa e quando ha scritto? Non mi sembra di chiedere nulla di "anormale", se qualcuno può (e vuole), mi mandi qualche link via MP. Grazie...

Comment

X
                              Working...
                              X