Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco accessori della Codazzi Quadricicli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io intanto ti ho risp in MP.
    La funzione "CERCA" ? stata tolta appositamente da Mito, a quanto mi ricordo, perch? impallava il server. Cmq penso che Mito possa in qualche modo aiutarti nella ricerca, almeno dei post.
    Cmq provo a sentirlo io Mito appena ho un attimo.
    Ciao e teniamoci in contatto.

Originally posted by ilbruni View Post
    Intanto ho trovato questa...

Ma ? mai possibile che un utente iscritto al forum non possa utilizzare il motore di ricerca interno? Questo "Bimotando" ha un bel p? di messaggi qui dentro, cosa devo fare per vedere dove, cosa e quando ha scritto? Non mi sembra di chiedere nulla di "anormale", se qualcuno pu? (e vuole), mi mandi qualche link via MP. Grazie...

Comment

• Font Size
      "grazie" alla cancellazione della funzione CERCA (non cancellata, ma riservata a pochi eletti), il sottoscritto si è fino ad ora dovute guardare tutte le pagine del mercatino, dalla 66 (data ultima di "presenza" di Bimotando qui dentro) fino alla 304, trovando poco o nulla. Per ora sto guardando le discussioni di vendita nella sottosezione Yamaha, sono partito dalla 132 e sono giunto alla 254... Sto guardando la sezione Yamaha poichè una delle persone che ha denunciato Codazzi aveva comprato da lui dei ricambi usati provenienti da una R1. Ma dei quasi 300 messaggi di Bimotando, qui dentro, fino ad ora ho trovato ben poco... Essendo moderatore in altro forum, sono ben conscio del tempo che ci sarebbe da "spendere" per visualizzare i messaggi o le discussioni aperte da un utente: 30 secondi.
      Riguardo la possibilità di aiuto da parte di Mito22, preferisco non commentare. Se vorrà, lo farà lui.

Comment

• Font Size
        UP... Se qualcuno trova qualche discussione di questo Bimotando qui nel forum, me la può linkare? Grazie...

Comment

• Font Size
          C'è da diventare matti... Vengo contattato in MP da più utenti di questo forum, qui dentro c'è chi ha "ragalato" anche MOLTO PIU' DENARO di me eppure ad oggi nessuno si è preso la briga di dirmi cosa abbia combinato realmente questo individuo, nessuno che mi abbia detto che fine abbian ofatto tutti i messaggi di questo Bimotando.
          Il tutto non fa altro che TUTELARE un truffatore, che fino all'anno scorso VIAGGIAVA IN PORSCHE alle spalle della gente onesta.
          Ditemi voi se è normale che una persona sia costretta ad affidarsi a terzi (e non alle Forze dell'Ordine), a cercare accordi ed aiuto ad altre persone truffate, per cercare di rintracciare un truffatore, un rapinatore, un latitante.
          Che tristezza.

Comment

• Font Size
            UP... La speranza è l'ultima a morire...

Comment

• Font Size
              Aggiornamenti: ieri sera sono stato contattato da una persona, che ha preferito restare anonima, che due anni fa ha "sponsorizzato" il Codazzi mollandogli a titolo gratuito accessori e ricambi, dopo essere stato anche minacciato di morte. Avrò dei riscontri scritti della cosa a mezzo posta, a breve.

Intanto, continuo a sbattere la faccia sul SILENZIO, su questo bel muro di gomma. Nessuno che si voglia occupare della faccenda, a parte le tre persone che mi hanno contattato in privato o per telefono...

Ad oggi, ci siamo:
              4 utenti di questo forum
              1 concessionario moto di Massa Carrara
              1 ragazzo del cronometro
              1 ragazzo di un "vestito completo" di R6
              2 ragazzi che hanno acquistato da lui pezzi per Quad risultati non idonei (restituito materiale e mai rimborsati)
              1 persona oggetto di minacce e vessazioni
              Last edited by ilbruni; 03-11-09, 08:13.

Comment

• Font Size
                Up...

Comment

• Font Size
                  come ti ho gia detto, io conoscevo un ragazzo che forse lo conosceva , quando l'ho sentito mi ha riferito che gia vi eravate sentiti( il tipo che gli ha fatto il sito) di piu che altro potrei fare

Comment

• Font Size
                    Nulla più di ciò che hai già fatto, posso soltanto ringraziarti. La cosa triste è che il ragazzo che gli ha fatto il sito mi ha detto di non ricordare nulla di particolare, nulla che potrebbe aiutarmi. Tra le cose che non ricordava c'è anche il luogo dove si trovava la "sede operativa" della Codazzi Ricambi, o della Codazzi Quadricicli. Peccato che la stessa si trovasse a poche centinaia di metri dalla residenza del ragazzo... Come gli ho detto (e scritto), lui resta comunque persona informata dei fatti, perchè se è vero che nessuno deve permettersi di dargli del "complice" è pure vero che tutti possono vedere che a tutt'oggi il ragazzo ha un suo spazio web, nel quale sponsorizza la sua piccola attività di "costruttore" di siti web, dove nella home page c'è proprio il link al sito di Codazzi...

In ogni caso, tutti i riferimenti nel web (compresi i "collegamenti" a Codazzi) sono stati registrati e girati alla Polizia Postale. Il ragazzo sa quindi che, prima o poi, verrà convocato dalle Forze dell'Ordine per chiarire la sua posizione.
                    Il mio "sfogo" comunque era riferito a tutte le persone che hanno subìto un danno ed a tutt'oggi continuano a non volersi "esporre". Fino alla scorsa settimana ho ricevuto mail, da persone che forse neanche sono iscritte qui; tutti a dirmi "bravo, continua così" ma nessuno che mi abbia dato una mano. Eppure i soldi li abbiamo persi ttti, chi più chi meno. Oppure si tratta di qualcuno che mi contatta per tentare di capire "a che punto sto"? Certo non ho mai detto esattamente TUTTO quello che so, per non rischiare di farmelo scappare. Certo è che prima o poi qualcuno lo troverà; se avrò fortuna, avrò giustizia... Ma se questa giustizia non dovesse arrivarmi anche per merito delle persone che ad oggi mi hanno contattato, non perderò tempo ad informare nessuno degli accadimenti.
                    I casi sono due, o mi si dà una mano a "far saltare fuori" questo bel personaggio oppure si continua ad aspettare che il sottoscritto (o chi per me) risolva la questione. Ad oggi, siamo nel secondo caso, spero di essere smentito quanto prima. Ma ci spero sempre meno, quindi mi muovo anche in altre direzioni.
                    Last edited by ilbruni; 07-12-09, 14:06.

Comment

• Font Size
                      Mentre qui nessuno mi risponde, ecco "spuntare" queste...

Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

Tutti vendono un solo kit, persone diverse e foto uguali... Ed ancora nessuno che si faccia avanti... Boh, io vado avanti.

Comment

• Font Size
                        Uppiamo, così rinfreschiamo la memoria a qualcuno.

Comment

• Font Size
                          Bruni, continua così, è difficile farlo non avendo grossi supporti dall'esterno, ma continua a provarci!

In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                            kastoro, dall'esterno ho tantissimi supporti. E' qui dentro, che mi stanno cadendo le braccia a terra.

Comment

• Font Size
                              Allegria... Adesso le MIE piastre sono disponibili nel sito internet del sig. Codazzi, che le mette in vendita senza curarsi minimamente delle denunce e condanne che ha alle spalle:

Anche questa è stato prontamente segnalato alla polizia Postale... Che schifo.

Chiaramente, il galantuomo continua ad utilizzare il suo "vecchio" sito: http://www.codazziquadricicli.com/wp-ita/, che bella Italia.
                              Last edited by ilbruni; 29-03-10, 21:41.

Comment

• Font Size
                                Bruni, nn c'è limite alla merdaggine!

Comment

X
                                Working...
                                X