Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
foto inserite....chi fosse interessato mi contatti in MP perchè questo post sta diventando una barzelletta....
però i moderatori facciano qualcosa!!!!!
foto inserite....chi fosse interessato mi contatti in MP perch? questo post sta diventando una barzelletta....
per? i moderatori facciano qualcosa!!!!!
Non c? piu nessuno che scrive che era in camera ricoverato con t?!!!
ninja10000, vedo che il vizio di venire a rompere le scatole negli annunci degli altri commentando il prezzo e cercando di seminare zizzania non ti è passato. l'avevi fatto anche con me su un post che avevo inserito un bel po' di tempo fa.
visto che è vietato dal regolamento e che eri già stato ripreso in questo verranno presi provvedimenti.
ninja10000, vedo che il vizio di venire a rompere le scatole negli annunci degli altri commentando il prezzo e cercando di seminare zizzania non ti ? passato. l'avevi fatto anche con me su un post che avevo inserito un bel po' di tempo fa.
visto che ? vietato dal regolamento e che eri gi? stato ripreso in questo verranno presi provvedimenti.
Nicoss
prima di accusarmi( il vizio ??? zizania) fammi un p? vedere dove ti ho commentato l'annucio se sono io ???
? tutti commentano tutto sui vari forum !!!
?d ? normale che se a chiunque rompi le scatole ritorna !!!
e poi lo hai detto tu un bel p? di tempo fa ? allora???
sinceramente tutti commentano tutti sui vari forum, SEGUENDO LE REGOLE DEL SUDDETTO FORUM.. se devo rinfrescarti nuovamente la memoria sulle regole fammelo sapere.
e poi lo hai detto tu un bel pò di tempo fa è allora
e allora? RECIDIVITA'... sei stato già avvertito dell'aver violato le regole... se lo rifai sei recidivo e vengono presi provvedimenti di conseguenza.. hai 40 anni, non dovresti meravigliarti di certe cose..
Comment