cerco 250 2 o 4 tempi un p? recenti per foto a marco@graph-art.it grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco 250
Collapse
X
-
ciao se interessa ho messo in vendita la mia che e un KTM 250 sx del 2004 fatti sentire in privato se ti interessa anche se ho gia qualcuno con cui sto contrattando nn penso valga la pena perdere cmq possibili acquirenti
Comment
-
ciao c'è un mio ami co che vende una yamaha yz 250 2 tempi bellissima e perfetta.
tanto è che volevo prenderla io ma poi mi sono buttato nel s.m
cmq la moto era di un ragazzo che faceva delle scampagnate nei boschi (amico stretto del mio amico)
poi lo ha ritirato questo mio amico e gli ha fatto rifare tutto il motore completo!
non a parole, lui però fa il pizzaiolo e vive a milano quindi lo ha usato forse 3 volte e stufo di non usarlo lo vue dare via a 2200.
penso che con 2000 lo molli.
la moto non ha perdite di nessun genere e sosp perfette
io ti posso mettere in contatto ma nella vendita non me ne pò frega di meno, perciò sono molto di parte e questo ti fa capire che non ho interessi a dire cacate!!!
ciao
dimenticavo l'anno è un 2002Last edited by il.messicano; 12-11-08, 21:17.
Comment
-
ciao, io vendo un crf450 del 2006 quello cn doppio scarico perfetto motore fatto proprio in questi gg, se interessa costa 5000?. per foto fammi sapere che in questi giorni le faccio, ciao
Comment
-
Originally posted by TONY74 View Postciao, io vendo un crf450 del 2006 quello cn doppio scarico perfetto motore fatto proprio in questi gg, se interessa costa 5000?. per foto fammi sapere che in questi giorni le faccio, ciao
mmm un p? fuori dal mio badget per? se mi mandi le foto le valuto ciao
Comment
X
Comment