si tratta di un KTM 250 2T del 2004, io l'ho acquistato a marzo dell'anno scorso e, usato forse 1 decina di volte di cui 4 in pista.
passiamo alla moto .
Motore,meccanica in generale e sospensioni sono aposto ,quando l'ho comprata da un " concessionario Ufficiale ktm" per chi e' della zona Corti moto di albavilla,il motore era perfetto con il pistone nuovo ora avra si e no 10 ore ,
MAI GARE,
Purtroppo nn sono mai riusciuto a usarla come volevo. primo per lavoro e secondo ,perche' poco dopo l'acquisto la macchina con il gancio ha iniziato a dar problemi finche mi ha lasciato a piedi, quindi per ora ho deciso di venderla.
il vecchio proprietario ha fatto sostituire i cerchi originali con altri nuovi della excel neri,
Monta gomme quasi nuove ,davanti 80% circa e dietro direi al 95% ,
l'ho provata 2 volte dopo averla montata e basta.
nel prezzo do' anche una gomma al 60% circa.
Moto in perfette condizioni sfido a dire il contrario.
come gia detto il motore ha circa 10 ore.
l'olio del cambio e' stato sostituito prima dell'ultima uscita,avra' girato circa 1 ora.
le forcelle sono perfette,compresi i paraoli e parapolvere
monta rapportatura 14-50
Sempre fatta manutenzione ,
lavaggio filtro dopo ogni uscita
ingrassaggio parti meccaniche,
miscela al 2.5% circa sempre con motul 800.
l'unico accessorio che ho e' il coperchio della power parts per chiudere la scatola filtro quando si lava la moto che e' l'unica cosa che
Non necessita di alcun accessorio in quanto a mio parere e' gia ottima cosi.
Parte al primo colpo.
Visibile a Arosio in prov. di Como x qualsiasi prova.
Per il prezzo ,gli interessati posso contattarmi in privato o all'indirizzo email rosso25ktm@gmail.com
Non ho fretta di venderla quindi nn la svendo, in quanto e' impeccabile. potrei trattare il prezzo solo se l'interessato la venga a ritirare , allora se ne potrebbe parlare.
NON ACCETTO PERMUTE SE NON CON CROSS 85( possibilmente HONDA) per la mia ragazza + conguaglio
A PARTE vendo anche 1 paio di stivali berik TAGLIA 43 replica Ricky Carmicheal usati poche volte in ottime condizioni.
per altre informazioni sono disponibile in privato.
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
Davide
passiamo alla moto .
Motore,meccanica in generale e sospensioni sono aposto ,quando l'ho comprata da un " concessionario Ufficiale ktm" per chi e' della zona Corti moto di albavilla,il motore era perfetto con il pistone nuovo ora avra si e no 10 ore ,
MAI GARE,
Purtroppo nn sono mai riusciuto a usarla come volevo. primo per lavoro e secondo ,perche' poco dopo l'acquisto la macchina con il gancio ha iniziato a dar problemi finche mi ha lasciato a piedi, quindi per ora ho deciso di venderla.
il vecchio proprietario ha fatto sostituire i cerchi originali con altri nuovi della excel neri,
Monta gomme quasi nuove ,davanti 80% circa e dietro direi al 95% ,
l'ho provata 2 volte dopo averla montata e basta.
nel prezzo do' anche una gomma al 60% circa.
Moto in perfette condizioni sfido a dire il contrario.
come gia detto il motore ha circa 10 ore.
l'olio del cambio e' stato sostituito prima dell'ultima uscita,avra' girato circa 1 ora.
le forcelle sono perfette,compresi i paraoli e parapolvere
monta rapportatura 14-50
Sempre fatta manutenzione ,
lavaggio filtro dopo ogni uscita
ingrassaggio parti meccaniche,
miscela al 2.5% circa sempre con motul 800.
l'unico accessorio che ho e' il coperchio della power parts per chiudere la scatola filtro quando si lava la moto che e' l'unica cosa che
Non necessita di alcun accessorio in quanto a mio parere e' gia ottima cosi.
Parte al primo colpo.
Visibile a Arosio in prov. di Como x qualsiasi prova.
Per il prezzo ,gli interessati posso contattarmi in privato o all'indirizzo email rosso25ktm@gmail.com
Non ho fretta di venderla quindi nn la svendo, in quanto e' impeccabile. potrei trattare il prezzo solo se l'interessato la venga a ritirare , allora se ne potrebbe parlare.
NON ACCETTO PERMUTE SE NON CON CROSS 85( possibilmente HONDA) per la mia ragazza + conguaglio
A PARTE vendo anche 1 paio di stivali berik TAGLIA 43 replica Ricky Carmicheal usati poche volte in ottime condizioni.
per altre informazioni sono disponibile in privato.
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
Davide
Comment