Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
auguri...io l'ho appena trovato e sabato lo vado a prendere attento se guardi su moto.it e su motousate.it che ce' uno di bari che ne ha 2-3 cr500 e pezzi di ricambio per crf e' un truffatore mi ha rubato 500? stai attento si spaccia o di bari o di brindisi questa e' la sua mail giannicr500@libero.it e gia' stato denunciato..... in bocca al lupo e accetta le regole di DDG
Grazie Funai quanto lo hai pagato?
perdonami ho dimenticato di accettare.
edito subito grazie.
1400 con motore completamente rifatto e marmitta procircuit nuova e forcelle rifatte il resto cosi cosi ma tanto non mi serve perche lo monto sul telaio alluminio crf
veramente non è proprio così.
dal 91 in poi sono tutti uguali.
89-91 sono simili ma cambia qualche piccola cosina a livello di cambio.
prima dell'89 sono diversi anche gli attacchi delle tubazioni del radiatore.
dal 93 in poi i carter motore sono in alluminio.
il grosso problema dei modelli precedenti infatti è la corrosione della coclea della pompa dell'acqua.
dacci un occhio dentro
veramente non ? proprio cos?.
dal 91 in poi sono tutti uguali.
89-91 sono simili ma cambia qualche piccola cosina a livello di cambio.
prima dell'89 sono diversi anche gli attacchi delle tubazioni del radiatore.
dal 93 in poi i carter motore sono in alluminio.
il grosso problema dei modelli precedenti infatti ? la corrosione della coclea della pompa dell'acqua.
dacci un occhio dentro
apparte questo il resto e' uguale? gia' sistemato quel problema
apparte questo il resto e' uguale? gia' sistemato quel problema
si per il resto è tutto uguale.
il motore alla fine è rimasto praticamente invariato in tutti questi anni.
se vuoi ho un kit pistone nuovo wiseco forgiato da 89,25.
mi sono sbagliato ad ordinarlo perchè a me serviva un 89,75.
Comment