Vendo KTM 400 enduro e motard a pezzi.
Moto usata in citt? nel week end e qualche volta in pista.
Ho deciso di vendere i pezzi separatamente perch? ho rotto il corteco lato statore e la guarnizione di testa, convinto che anche altre parti del motore fossero andate ho cominciato a smontare, in realt? non c'erano altri danni, ma ormai la moto ? smontata.
Qui c'? una lista indicativa sui pezzi a disposizione, con descrizione sopratutto di quelli aftermarket, se comunque vi serve qualche cosa che non ? in lista chiedete pure, probabile che mi sia scordato di inserirlo.
I prezzi sono molto politici dato che ho bisogno di fare un po' di spazio in garage.
La mia mail ?: saki_kawa@fastwebnet.it
Chiedetemi tutto ci? che vi interessa sapere, foto dei pezzi, stato di usura, condizioni di utilizzo, ecc ecc..
# Telaio [anno 1997]:
- Serbatoio
- Sella
- Telaio
- Forcellone posteriore
# Motore [anno 1997]:
- Carburatore Dell'Orto PHM38
- Terminale X-Racing (con predisposizione per Db Killer) [anno 2005]
- Bobina KTM SEM
- Statore SEM
- Testa
- Cilindro
- Banco
- Ecc.. Ecc..
# Ciclistica [anno 1997]:
- Forcelle WP da 48 Extreme, rifatti pompanti, molle ed olio quest'inverno [anno 2006] (usata 2 settimane dopo averli rifatti)
- Impianto frenante anteriore:
. Disco 320mm ancora in ottimo stato [2005]
. Pinza Brembo 4P con pastiglie nuove ancora da montare
. Flangia in ergal ricavata dal pieno per montare la pinza Brembo sulle forcelle enduro. [2006]
- Impianto frenante anteriore originale:
. Pinza freno Brembo 2P
- Impianto frenante posteriore:
. Disco 220mm wave della Breaking [anno 2006]
. Pinza Brembo monopistoncino (due disponibili)
. Pompa Brembo post.
- Cerchi motard:
. Canali da 2.50 e 4.25
. Raggi
. Mozzi KTM
. Gomme GoldSpeed Maxxis mescola intermedia (anteriore ancora 80% disponibile, posteriore 40%)
- Cerchi enduro:
. Canali
. Raggi
. Mozzi
. Gomme Metzeler M55 (90-60-21 / 130-60-18) praticamente nuove, appena un mese di utilizzo
. Gomme nuove, mai montate, Dunlop Sportmax RR208 (160-60-17 / 120-70-17)
# Estetica:
- Plastiche
Moto usata in citt? nel week end e qualche volta in pista.
Ho deciso di vendere i pezzi separatamente perch? ho rotto il corteco lato statore e la guarnizione di testa, convinto che anche altre parti del motore fossero andate ho cominciato a smontare, in realt? non c'erano altri danni, ma ormai la moto ? smontata.
Qui c'? una lista indicativa sui pezzi a disposizione, con descrizione sopratutto di quelli aftermarket, se comunque vi serve qualche cosa che non ? in lista chiedete pure, probabile che mi sia scordato di inserirlo.
I prezzi sono molto politici dato che ho bisogno di fare un po' di spazio in garage.
La mia mail ?: saki_kawa@fastwebnet.it
Chiedetemi tutto ci? che vi interessa sapere, foto dei pezzi, stato di usura, condizioni di utilizzo, ecc ecc..
# Telaio [anno 1997]:
- Serbatoio
- Sella
- Telaio
- Forcellone posteriore
# Motore [anno 1997]:
- Carburatore Dell'Orto PHM38
- Terminale X-Racing (con predisposizione per Db Killer) [anno 2005]
- Bobina KTM SEM
- Statore SEM
- Testa
- Cilindro
- Banco
- Ecc.. Ecc..
# Ciclistica [anno 1997]:
- Forcelle WP da 48 Extreme, rifatti pompanti, molle ed olio quest'inverno [anno 2006] (usata 2 settimane dopo averli rifatti)
- Impianto frenante anteriore:
. Disco 320mm ancora in ottimo stato [2005]
. Pinza Brembo 4P con pastiglie nuove ancora da montare
. Flangia in ergal ricavata dal pieno per montare la pinza Brembo sulle forcelle enduro. [2006]
- Impianto frenante anteriore originale:
. Pinza freno Brembo 2P
- Impianto frenante posteriore:
. Disco 220mm wave della Breaking [anno 2006]
. Pinza Brembo monopistoncino (due disponibili)
. Pompa Brembo post.
- Cerchi motard:
. Canali da 2.50 e 4.25
. Raggi
. Mozzi KTM
. Gomme GoldSpeed Maxxis mescola intermedia (anteriore ancora 80% disponibile, posteriore 40%)
- Cerchi enduro:
. Canali
. Raggi
. Mozzi
. Gomme Metzeler M55 (90-60-21 / 130-60-18) praticamente nuove, appena un mese di utilizzo
. Gomme nuove, mai montate, Dunlop Sportmax RR208 (160-60-17 / 120-70-17)
# Estetica:
- Plastiche
Comment