Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai Massimooo vedrai che arriver? anche x te il giorno in cui ti si chiuder? la vena davanti alla rampa e deciderai che sar? l'ora di ruotare quella manopola invece di mollarla
e poi te l'hanno gi? detto anche gli altri che stai facendo progressi...e te ne rendi conto anche da solo guardando i tempi e guardando i video!!
Pensa che domenica, sono arrivato deciso per provare,scendo dal panettone di terza,vado per mettere la quarta ma non ? entra.sar? un segno del destino che non dovevo farlo
si hai ragione ? bellissimo, dopo la velocit? ero passato al motard...e mi rendevo conto che la parte che mi piaceva di + era proprio lo sterrato cos? ho provato il cross....ed ? stato amore immediatamente
Bene ! prova ad aggiungere un cucchiaino da caff? di acido ascorbico (vit c ) e crei l'ascorbato di potassio 1gr di bicarbonato di potassio + 1 gr di acido ascorbico , (che conserverai al riparo dall'umidit? e dalla luce dato che ossida facilmente )
l'acido ascorbico lo trovi in farmacia come generico in barattoli da 1 kg a max 20 euro e ti dura un milione di anni ..
ps. Serve come detossificante ,antiossidante e ottimo alcalinizzante oltre che antitumorale(a bassssisimo costo ... in barba alle case farmaceutiche del menga)
Pensa che domenica, sono arrivato deciso per provare,scendo dal panettone di terza,vado per mettere la quarta ma non ? entra.sar? un segno del destino che non dovevo farlo
pure io l'altra sera :gaen:
arrivo al doppio (che chiudo da poco) e avevo appena passato uno pi? rinco di me
mi son detto : adesso gli sparo il doppio e lo umilio
arrivo appena sotto alla rampa,vado x mettere la 4... sfollata
fa nulla mi dico,salto in folle caricando con le gambe :gaen:
salto bene,pari...ma ovviamente atterro in piena cresta
smaronata atomica sulla sella,rimbalzo fotonico che mi gira di 45 gradi,sbakkettata,sbandierata sul morbido...resto in piedi x un pelo...e il rinco che avevo appena passato che mi ripassa
figurademmerda
bravo pesie
attento alle sfollate,col 125 son traumatiche
Bene ! prova ad aggiungere un cucchiaino da caff? di acido ascorbico (vit c ) e crei l'ascorbato di potassio 1gr di bicarbonato di potassio + 1 gr di acido ascorbico , (che conserverai al riparo dall'umidit? e dalla luce dato che ossida facilmente )
l'acido ascorbico lo trovi in farmacia come generico in barattoli da 1 kg a max 20 euro e ti dura un milione di anni ..
ps. Serve come detossificante ,antiossidante e ottimo alcalinizzante oltre che antitumorale(a bassssisimo costo ... in barba alle case farmaceutiche del menga)
Adesso sto prendendo 5 grammi di bicarbonato, quindi devo fare 1 grammo di bicarbonato e 1 grammo di acido ascorbito ho capito bene ?
dopo un intensa attivit? fisca due/tre grammi di bicarbonato di potassio con succo di limone sono un toccasana .
ogni giorno per prevenire l'acidificazione eccessiva del sangue e alcalinizzare di conseguenza ? utile 1 gr d bicarbonato di potassio per i soggetti che superano i 70 kg anche due gr .. e pari quantit? di acido ascorbico..
dopo il pasto serale . (che aiuta anche la digestioneanchesenondovresteavernebisogno)
Comment