Originally posted by zorro77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
daniele vs pesie a torre
Collapse
X
-
Originally posted by zorro77 View Posttoh chi si vede in questa sezione Ciao Romano
hai fatto bene, il cross ? pi? divertente e fattibile della velocit?...ottima scelta!
lo farei anch'io se non avessi deciso di passare alle 4 ruote ... non posso assolutamente pi? permettermi di farmi male
Comment
-
si hai ragione ? bellissimo, dopo la velocit? ero passato al motard...e mi rendevo conto che la parte che mi piaceva di + era proprio lo sterrato cos? ho provato il cross....ed ? stato amore immediatamente
Ciao Romano
Comment
-
Bene ! prova ad aggiungere un cucchiaino da caff? di acido ascorbico (vit c ) e crei l'ascorbato di potassio 1gr di bicarbonato di potassio + 1 gr di acido ascorbico , (che conserverai al riparo dall'umidit? e dalla luce dato che ossida facilmente )
l'acido ascorbico lo trovi in farmacia come generico in barattoli da 1 kg a max 20 euro e ti dura un milione di anni ..
ps. Serve come detossificante ,antiossidante e ottimo alcalinizzante oltre che antitumorale(a bassssisimo costo ... in barba alle case farmaceutiche del menga)
Comment
-
Originally posted by pesie View PostPensa che domenica, sono arrivato deciso per provare,scendo dal panettone di terza,vado per mettere la quarta ma non ? entra.sar? un segno del destino che non dovevo farlo
pure io l'altra sera :gaen:
arrivo al doppio (che chiudo da poco) e avevo appena passato uno pi? rinco di me
mi son detto : adesso gli sparo il doppio e lo umilio
arrivo appena sotto alla rampa,vado x mettere la 4... sfollata
fa nulla mi dico,salto in folle caricando con le gambe :gaen:
salto bene,pari...ma ovviamente atterro in piena cresta
smaronata atomica sulla sella,rimbalzo fotonico che mi gira di 45 gradi,sbakkettata,sbandierata sul morbido...resto in piedi x un pelo...e il rinco che avevo appena passato che mi ripassa
figurademmerda
bravo pesie
attento alle sfollate,col 125 son traumatiche
Comment
-
Originally posted by apollo77 View PostBene ! prova ad aggiungere un cucchiaino da caff? di acido ascorbico (vit c ) e crei l'ascorbato di potassio 1gr di bicarbonato di potassio + 1 gr di acido ascorbico , (che conserverai al riparo dall'umidit? e dalla luce dato che ossida facilmente )
l'acido ascorbico lo trovi in farmacia come generico in barattoli da 1 kg a max 20 euro e ti dura un milione di anni ..
ps. Serve come detossificante ,antiossidante e ottimo alcalinizzante oltre che antitumorale(a bassssisimo costo ... in barba alle case farmaceutiche del menga)
Comment
-
-
Allora.. per maggior CHIAREZZA.
dopo un intensa attivit? fisca due/tre grammi di bicarbonato di potassio con succo di limone sono un toccasana .
ogni giorno per prevenire l'acidificazione eccessiva del sangue e alcalinizzare di conseguenza ? utile 1 gr d bicarbonato di potassio per i soggetti che superano i 70 kg anche due gr .. e pari quantit? di acido ascorbico..
dopo il pasto serale . (che aiuta anche la digestioneanchesenondovresteavernebisogno)
Comment
X
Comment