Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VIDEO: I miei primi passi in fuoristrada!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VIDEO: I miei primi passi in fuoristrada!

Vista la crisi economica, i miei due mutui etc etc, ho da tempo abbandonato le moto da strada, e complici dei miei amici enduristi da sempre, mi sono ero convinto che per il prossimo anno avrei comprato una moto da enduro per "cambiare sport". Fortuna ha voluto che mentre ne parlavo al lavoro, un mio collega mi ha proposto in regalo la sua NUOVISSIMA aprilia RX125 del 1994, ferma dal 1999, e cos? ho anticipato il mio debutto. E' stato piuttosto simpatico rimetterla in moto (carburatore che dopo mille pulizie l'ho lasciato 1 notte a bagno nel diluente nitro, ma finalmente si ? pulito..), pompa freni bloccata etc etc... ma alla fine, due pedalate ? andata in moto!
    Ragazzi..? DIVERTENTISSIMO Io sono piuttosto incapace, non ho mai messo le ruote fuori dalla strada, e l'ho usata solo 3 volte, ma mi diverto un mondo! Ieri ho fatto anche un video!

[YOUTUBE]kTlkP6223UU[/YOUTUBE]

• Font Size
    Per essere "i primi passi" ce lo dai bene il gas!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      Per essere "i primi passi" ce lo dai bene il gas!!
      Tutta scena, quel povero motorino devo scannarlo per farlo andare

Mi sto guardando tutte le guide che hai postato, per me ? un mondo alieno, l'ho presa neanche un mese fa e non so "nulla"
      Proprio ieri ? esploso un paraolio, forse dal 1994 ad oggi, si sono un po induriti

Comment

• Font Size
        sono lontani i tempi quando ci incontravamo a vallelunga
        anche io da qualche anno mi sono dato al fuoristrada....altri costi e il divertimento non manca

Comment

• Font Size
          Bravo mc.rae .... Vedo che attorno alla 30ina in tanti passiamo al lato oscuro....

Comment

• Font Size
            magari 30ina... io vado per i 36... sono un Anziano
            Oggi troppo fango, ho sputato sangue Purtroppo non sono riuscito a fare un filmato, senn? due-tre ruzzoloni degli amici erano da antologia

Comment

• Font Size
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              Tutta scena, quel povero motorino devo scannarlo per farlo andare

Mi sto guardando tutte le guide che hai postato, per me ? un mondo alieno, l'ho presa neanche un mese fa e non so "nulla"
              Bravo!! ruba con gli occhi

Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              Proprio ieri ? esploso un paraolio, forse dal 1994 ad oggi, si sono un po induriti
              che sfiga.... quanto ti costa cambiarlo??
              Last edited by Rix; 05-05-13, 20:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rix View Post
                che sfiga.... quanto ti costa cambiarlo??
                Boh con 10 euro compro i due paraolio... devo smontare la forcella per capire come sono messe le boccole, ma se ? male dei paraolio, ? una spesa irrisoria
                Il problema pi? grosso ? che ieri per tirare su la moto di un amico (? scivolato gi? in un campo , aveva la moto sottosopra e in salita), mi sono "scriccato" la schiena... grrr

Comment

X
                Working...
                X