Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse la pi? bella immagine del cross mai vista
Collapse
X
-
? successo anche 2 settimane f? all'italiano Veterans...
2 piloti Cardaccia e Franceschi, si sono toccati e sono caduti, Cardaccia fa per alzarsi, ma vede Franceschi fermo, getta la moto e va a vedere come sta, buttando al vento un potenziale ottimo piazzamento all'italiano....
come ho detto, ? successo nell'italiano Veterans
i ragazzi d'oggi sarebbero partiti e via, magari anche passandoci sopra...... anche solo per il penultimo posto della coppa del nonno...Last edited by Rix; 24-04-13, 16:11.
Comment
-
Originally posted by Rix View Post? successo anche 2 settimane f? all'italiano Veterans...
2 piloti Cardaccia e Franceschi, si sono toccati e sono caduti, Cardaccia fa per alzarsi, ma vede Franceschi fermo, getta la moto e va a vedere come sta, buttando al vento un potenziale ottimo piazzamento all'italiano....
come ho detto, ? successo nell'italiano Veterans
i ragazzi d'oggi sarebbero partiti e via, magari anche passandoci sopra...... anche solo per il penultimo posto della coppa del nonno...
beh, a giudicare dalla gif, non mi sembra proprio che i ragazzi di oggi siano come tu li descrivi
Comment
-
? successo anche sabato nella mia pista illegale :gaen:
giravo con 2 bambini e una ragazza
il primo che fa un commento fuori luogo lo toso :gaen:
ogni tanto trovavo ,a scelta,o un bambino o la tipa sdraiati che nn riuscivano a raddrizzare la moto
mi fermavo,lanciavo la mia fiammante cr 125 con gomme gnove in terra...riaddrizzavo il mezzo in panne,lo riaccendevo alla 30esima pedalata quando andava bene...mi accertavo della salute del bambino barra tipa...e davo pure consigli per evitare il ripetersi
manco fosse una vita che faccio cross
Comment
-
A me ? successo un sacco di volte addirittura c'erano gli sbandieratori che tiravano i bastoni delle bandiere sui caschi e nessuno rellentava. Senza contare i sorpassi con le bandire gialle.
Il problema ? che i direttori di gara non fanno nulla, veramente se le licenze venissero ritirate i deficienti forse capirebbero qualcosa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by arabykola View Post? successo anche sabato nella mia pista illegale :gaen:
giravo con 2 bambini e una ragazza
il primo che fa un commento fuori luogo lo toso :gaen:
ogni tanto trovavo ,a scelta,o un bambino o la tipa sdraiati che nn riuscivano a raddrizzare la moto
mi fermavo,lanciavo la mia fiammante cr 125 con gomme gnove in terra...riaddrizzavo il mezzo in panne,lo riaccendevo alla 30esima pedalata quando andava bene...mi accertavo della salute del bambino barra tipa...e davo pure consigli per evitare il ripetersi
manco fosse una vita che faccio cross
hai gi? detto tutto tu
Last edited by giuseppe_d; 24-04-13, 20:28.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by FLASH42 View PostA me ? successo un sacco di volte addirittura c'erano gli sbandieratori che tiravano i bastoni delle bandiere sui caschi e nessuno rellentava. Senza contare i sorpassi con le bandire gialle.
Il problema ? che i direttori di gara non fanno nulla, veramente se le licenze venissero ritirate i deficienti forse capirebbero qualcosa
Comment
X
Comment