Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Completi cross DDG? Spettacolariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bastardo... i calzini fashion li ho messi apposta x l'occasione!!!!

Poi ve prego di evitare di guardare faccia da culo ed obesit?:gaen:

Son ciccio xch? ho quel problemino fisico che nn mi permette di fare troppo movimento... mentre la faccia da culo ? li dalla nascita...nn posso farci nulla!

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      Bastardo... i calzini fashion li ho messi apposta x l'occasione!!!!

Poi ve prego di evitare di guardare faccia da culo ed obesit?:gaen:

Son ciccio xch? ho quel problemino fisico che nn mi permette di fare troppo movimento... mentre la faccia da culo ? li dalla nascita...nn posso farci nulla!
      E sorvoliamo sull'altezza va..

Comment

• Font Size
        Vabb? ricapitolando:

I completi sono fantastici.. e chi mi conosce lo sa che se facessero cagare nn mi farei il minimo scrupolo a dirlo!

La vestibilit? gamba ? perfetta... i panta sono stretti x poi allargarsi li dove serve..
        La zona panza ? ben elasticizzata.. stringibile o allargabile quindi NESSUNO pu? avere problemi!!

Verso la fine del pantalone poi i tesuti tendono a diventare + sottili in modo da infilarsi dentro lo stivale senza alcun problema...
        Penso di poter stringere di almeno 2-3 tacche lo stivale rispetto a prima!!!

OTTIMI tessuti... molto leggeri x l'estate... traforati .. PERFETTI!!!

Maglia BELLISSIMA!!! Gli sponsor la rendono accattivante, bei colori... tessuto buono.. (in realt? ? uguale alla maglia che avevo prima)....(pagata per? 80 euro )

Tra tutti i completi che ho avuto (5) questo ? quello che veste meglio in assoluto.

Visto che sembro pagato dalla progrip aggiungo una piccola nota negativa.. che nn ? una critica bens? un consiglio per potersi ulteriormente migliorare...

Nella zona ANCA il completo che usavo fino ad ora aveva 2 protezioni removibili.. a me, con tutte le culate che ho tirato, son sempre tornate utili...

Magari si potrebbe aggiungere..

Ps.. so che ora vanno di moda i pantaloncini tutti imbottiti ma io nn li ho:gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            Vabb? ricapitolando:

I completi sono fantastici.. e chi mi conosce lo sa che se facessero cagare nn mi farei il minimo scrupolo a dirlo!

La vestibilit? gamba ? perfetta... i panta sono stretti x poi allargarsi li dove serve..
            La zona panza ? ben elasticizzata.. stringibile o allargabile quindi NESSUNO pu? avere problemi!!

Verso la fine del pantalone poi i tesuti tendono a diventare + sottili in modo da infilarsi dentro lo stivale senza alcun problema...
            Penso di poter stringere di almeno 2-3 tacche lo stivale rispetto a prima!!!

OTTIMI tessuti... molto leggeri x l'estate... traforati .. PERFETTI!!!

Maglia BELLISSIMA!!! Gli sponsor la rendono accattivante, bei colori... tessuto buono.. (in realt? ? uguale alla maglia che avevo prima)....(pagata per? 80 euro )

Tra tutti i completi che ho avuto (5) questo ? quello che veste meglio in assoluto.

Visto che sembro pagato dalla progrip aggiungo una piccola nota negativa.. che nn ? una critica bens? un consiglio per potersi ulteriormente migliorare...

Nella zona ANCA il completo che usavo fino ad ora aveva 2 protezioni removibili.. a me, con tutte le culate che ho tirato, son sempre tornate utili...

Magari si potrebbe aggiungere..

Ps.. so che ora vanno di moda i pantaloncini tutti imbottiti ma io nn li ho:gaen:
            metti i pantaloncini seri sotto... non due lastrine di espanso.. sai che fanno.

Comment

• Font Size
              Aahah il completo ? ben bello ! ma Elfigus proprio nun se p? ved? !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ma va che appena capiscono che cacchio ho mi metto a dieta e divento uno STRA_figus:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Quelle col cane che lo monta ve le evito.. penso che basti l'orrore della faccia e dei calzini!

Non fate i saputelli, l'ho scritto apposta cos?.
                  Last edited by mito22; 19-04-13, 15:29.

Comment

• Font Size
                    Sembra EL BOBUS giovane...

Comment

• Font Size
                      lui no ma il cagnone con gli occhiali e la maglia ? strafichissimo

Comment

• Font Size
                        Simo... non era meglio mandare il completo a Gaia invece che a Matteo? Le foto sarebbero state MOLTO pi? gradevoli..

Comment

• Font Size
                          azzo ? bellissima!!
                          peccato pe elsfigus che rovina tutto:gaen:

Comment

• Font Size
                            SUkatemelo allegamente:gaen:

Comment

• Font Size
                              Matteo, ingaggia una mignotta e falle fare le foto col completo, se vuoi facciamo finta di credere che ? una tua amica che lo fa gratis!

Comment

• Font Size
                                Ma che cavolo di numero hai di piede?!

Comment

X
                                Working...