Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io a 16anni avevo smontato le carene sotto al mio rs50 e sono andato in un fettucciato... B? non so come sono rimasto in piedi... La ruota avanti decide per te
non capite GGGGniente, questo ? uno del futuro!! scusate ma che senso ha fare come briscola, andare a crosseggiare x poi usare la stradale? meglio crosseggiare con la stradale no?!
non capite GGGGniente, questo ? uno del futuro!! scusate ma che senso ha fare come briscola, andare a crosseggiare x poi usare la stradale? meglio crosseggiare con la stradale no?!
domani mi compro una ninja
ma che ninja,una bella panigale R. poi al primo salto rimetti insieme il telaio col nastro ammmmmerigano!
Comment